Info su e-ticket TAP

orzobimbo

Utente Registrato
16 Novembre 2006
950
0
16
FVG
Ho appena prenotato dei voli con la TAP per Agosto.
Qualcuno sa se con questa compagnia è possibile anche scegliere già i posti sulle varie tratte? O lo potrò fare solo al check alla partenza?

Con la Iberia lo scorso anno l'ho fatto qualche giorno dopo la prenotazione (ho ricevuto una mail da parte loro con un link per farlo..)

Come sempre grazie a chi saprà darmi qualche info!

ciao,
i posti si possono già preassegnare.
Se l'hai fatto tramite agenzia chiamali pure, altrimenti ti do la mia mail dove mi indicherai i posti che te li faccio preassegnare io.
Saluti Alan

ciao,
no non lavoro per la TAP, ma lavorando in un ufficio commerciale bt sono spesso a contatto con le rappresentanze delle compagnie aeree.
saluti

se vai a lisbona ottima scelta e' bellissima , economica, sicura, e la tap e' ottima.
vai a cascai che c'e' una pasticceria da urlo e ad estoril ottimi ristoranti.....

Il Portogallo l'ho visto per bene la scorsa estate..Giro in senso orario da Lisbona, su verso Porto poi giu tutto l'Algarve (splnedido) e di nuovo Lisbona con auto a noleggio. (2800 km in 12 gg)
Quest'anno vado alle Azzorre! Arrivo a Terceira per poi girare le varie isole che da quanto vedo on- line sono meravigliose...

io sarò a lisbona estoril e cascais dal 29/7 al 6/8...ci si becca?

vado con az però...TR assicurato

io sarò a lisbona estoril e cascais dal 29/7 al 6/8...ci si becca?

vado con az però...TR assicurato
e...chiudendo i suggerimenti...(gradevolmente OT) ti raccomando anche Sintra, a un tiro di schioppo da Cascais: sembra un paese di fiabe con quei castelli.
Buon volo!