info su basi myair ed espansione del vettore


Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Per quel che ne so il BLQ-REG era stavo ventilato in seguito alla comunicazione di Interstatedi abbandonare REG, da quando poi la palla è stata passata ad ItAli non se ne è più detto nulla...E cmq a REG già ci vola da BGY...
Si ma magari MyAir potrebbe coprire i giorni non coperti da Itali..cosi da rendere giornaliero il Blq.tra l'altro la tratta va molto bene.
 
quindi grande espansione per il vettore in questione...sapete se ci sono ordini di aeroplani e l'attuale numero di velivoli in flotta?
 
Citazione:Messaggio inserito da Insonne


Si ma magari MyAir potrebbe coprire i giorni non coperti da Itali..cosi da rendere giornaliero il Blq.tra l'altro la tratta va molto bene.

A me l'md82 sembra già una macchina con una capacità che per la rotta è eccessiva in molti periodi dell'anno. Mi concentrerei di più a rafforzare questo collegamento, tra l'altro avere un daily ma operato a giorni alterni da una compagnia piuttosto che da un'altra non mi pare molto razionale. Tra l'altro la seconda, che come proponi tu sarebbe MyAir, dovrebbe operare nei giorni più "sfigati" (martedi, giovedi e sabato).

CIAO
_goa
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da Insonne


Si ma magari MyAir potrebbe coprire i giorni non coperti da Itali..cosi da rendere giornaliero il Blq.tra l'altro la tratta va molto bene.

Tra l'altro la seconda, che come proponi tu sarebbe MyAir, dovrebbe operare nei giorni più "sfigati" (martedi, giovedi e sabato).

CIAO
_goa

Beh giorni sfigati relativamente....MyAir opera in questi giorni il Bgy-Reg e vv e va benissimo...voli quasi pieni...perchè dici che son sfigati?!?:)
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Messaggi
1,763,544
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu