info su aurora Boreale in Volo

aleall

Utente Registrato
8 Novembre 2007
973
0
0
46
milano
Ciao a tutti il 4 gennaio farò MXP NRT e mi chiedevo se durante il volo fosse possibile assistere all'aurora boreale, a qualcuno è capitato? Mi ricordo che la rotta va un pò più a nord di San Pietroburgo

8 anni fa ho fatto un FRA - NRT - LHR purtroppo ne all'andata ne al ritorno l'ho vista...
Ho volato con ANA. Per quanto riguarda la rotta, all'andata siamo passati a nord di San Pietroburgo mentre al ritorno siamo passati proprio sopra la città.

Ma qualche pilota che l'ha vista??? qui rischio di farmi le 4 ore centrali del viaggio con gli occhi puntati fuori dall'oblò! ne vale assolutamente la pena, ma se la rotta fosse sotto al circolo polare artico le possibilità di vederla sono quasi nulle

E niente foto neppure tu??? ... uno spettacolo così visto e vissuto, in aereo poi, chi di voi l'ha vista poteva almeno descriverla un pochino.., che curiosità, peccato!

a dire il vero è stata un po`una delusione:(:(,nel mio caso,almeno
mi aspettavo qualcosa di piu`

Ah vabbè certo capisco, magari guardando foto..documentari ecc...uno si fa una certa idea, poi essendo un fenomeno naturale e in tal senso mai uguale e sempre variabile, magari non ci si trova davanti allo spettacolo che si è visto ma non dal vivo, cmq io una delusione come la tua vorrei provarla diciamo:)