Info su Air China

Andrea1988

Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,591
83
37
Roma, Lazio.
Il 31 agosto dovrei volare con Air China da FCO a NRT (and back il 23 settembre) con scalo a PEK.
Perché Air China? Era la più economica e la scelta è stata fatta da un'agenzia, è un viaggio di lavoro. Sarà il mio primo intercontinentale.
Che io sappia, però, i 330 AC non hanno i PVT personali :( Confermate che è ancora così o per caso stanno inziando a metterli su alcuni aerei? (Lo so, speranza vana, ma io ci provo :D)
Per il resto, che mi dite su questa compagnia?

Ultima modifica:
I 330-200 Air China sono tutti piuttosto recenti e che io sappia hanno tutti PTV in eco, almeno quelli in servizio sul lungo raggio.

http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6645104&nseq=7

Per il resto è una compagnia cinese, gli standard sono buoni ma non eccelsi per quanto riguarda il servizio di bordo.
Sulla sicurezza non ci sono motivi di avere timori invece.

Sulla PEK-NRT con che aeromobile voli?

Per i pvt prova a vedere su seatguru. air china per il resto ha migliorato il servizio ed é stata recentemente promossa a compagnia a 4 stelle

Ultima modifica:
Il 31 agosto dovrei volare con Air China da FCO a NRT (and back il 23 settembre) con scalo a PEK.
Perché Air China? Era la più economica e la scelta è stata fatta da un'agenzia, è un viaggio di lavoro. Sarà il mio primo intercontinentale.
Che io sappia, però, i 330 AC non hanno i PVT personali :( Confermate che è ancora così o per caso stanno inziando a metterli su alcuni aerei? (Lo so, speranza vana, ma io ci provo :D)

in realtà sui 340 non ci sono in PVT in economy (come su MXP-PVG), ma sono un phase-out, i 330-200 sono recenti e tutti dotati di schermi personali quindi i voli da MXP e FCO per PEK sono dotati di pvt! ;)

Ultima modifica:
Grazie a tutti! Non so perché ero convinto che fossero i 330 a non avere i PVT! Mi avete dato un'ottima notizia! :D

I 330-200 Air China sono tutti piuttosto recenti e che io sappia hanno tutti PTV in eco, almeno quelli in servizio sul lungo raggio.

http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6645104&nseq=7

Per il resto è una compagnia cinese, gli standard sono buoni ma non eccelsi per quanto riguarda il servizio di bordo.
Sulla sicurezza non ci sono motivi di avere timori invece.

Sulla PEK-NRT con che aeromobile voli?

A321, a quanto pare!

Air china vola anche a haneda che é molto più vicino e comodo per il centro di Tokyo io sceglierei questa soluzione

io ho preso l'anno scorso mxp-pvg-nrt con loro
Purtroppo da MXP c'era (o c'è ancora boh) il 340 che non ha PVT e non è un granchè. Su PVG-NRT credo fosse un 757 ma io non me ne intendo
A parte la mancanza dei PVT non ricordo altri particolari "brutti", direi una compagnia come tante altre.
Per il resto goditi il Giappone che è un paese con una popolazione fantastica!