Info su aerovie: Punto Condor

• Autore Discussione Autore Discussione marcotiloca
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

marcotiloca

Guest
Ciao,
è molto semplice: non esistono più da molti anni, ormai!
Le rotte e le relative carte vengono modificate ed aggiornate anche più volte nel corso di un anno, figuriamoci dopo più di venti!

Buonanotte da Marco:)!

Citazione:Messaggio inserito da Sonny

Facendo delle ricerche sulla faccenda di Ustica ho sentito parlare di punto Condor che dovrebbe essere a metà strada tra Ponza e appunto l'isola di Ustica.E poi ho sentito parlare di aerovie Ambra 13 e Ambra 14. Sulle carte areonautiche però non li trovo...Come mai?

Se non lo hai ancora visto... www.seeninside.net li troverai un po' di risposte.

Citazione:Se non lo hai ancora visto... www.seeninside.net li troverai un po' di risposte

Già visto, molto bello grazie...E' una vicenda a cui mo sono interessato dopo aver visto una trasmissione della serie "Blu notte" con Lucarelli. Poi ho visto anche la rappresentazione teatrale di Marco Paolini e il film "Muro di Gomma".
Ci sono molte cose che ancora non mi quadrano...
1) se è stata una bomba come mai ha lasciato intatti il lavandino e il water della toilette dove, in teoria avrebbe dovuto essere piazzata?
2)Il mig libico caduto il 18 luglio come ha fatto a passare indistrubato il canale di Sicilia dove c'era in corso un'esercitazione militare interforze? E perchè il pilota è stato trovato in avanzato stato di decomposizione
3) Perchè il relitto è stato recuperato così tardi e l'operazione è stata affidata ad una ditta francese quando da più di una parte si è parlato di missile francese?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu