Info su aerovie: Punto Condor

Citazione:Messaggio inserito da Sonny

Facendo delle ricerche sulla faccenda di Ustica ho sentito parlare di punto Condor che dovrebbe essere a metà strada tra Ponza e appunto l'isola di Ustica.E poi ho sentito parlare di aerovie Ambra 13 e Ambra 14. Sulle carte areonautiche però non li trovo...Come mai?

Se non lo hai ancora visto... www.seeninside.net li troverai un po' di risposte.

Citazione:Se non lo hai ancora visto... www.seeninside.net li troverai un po' di risposte

Già visto, molto bello grazie...E' una vicenda a cui mo sono interessato dopo aver visto una trasmissione della serie "Blu notte" con Lucarelli. Poi ho visto anche la rappresentazione teatrale di Marco Paolini e il film "Muro di Gomma".
Ci sono molte cose che ancora non mi quadrano...
1) se è stata una bomba come mai ha lasciato intatti il lavandino e il water della toilette dove, in teoria avrebbe dovuto essere piazzata?
2)Il mig libico caduto il 18 luglio come ha fatto a passare indistrubato il canale di Sicilia dove c'era in corso un'esercitazione militare interforze? E perchè il pilota è stato trovato in avanzato stato di decomposizione
3) Perchè il relitto è stato recuperato così tardi e l'operazione è stata affidata ad una ditta francese quando da più di una parte si è parlato di missile francese?