Info su 737 Air Italy

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,273
1,446
161
N/D
A proposito sapere come stanno andando le prenotazioni dei nuovi voli low cost di AirItaly da VRN in partenza a Giugno?

Hanno fatto ampia pubblicità ai nuovi voli a Verona e dintorni?

Per quanto riguarda i 737, 2 ex Karthago airlines, non sono ancora arrivati.
Non so come stiano andando le prenotazioni, ma per ora non ci sono grandi campagne pubblicitarie in atto, speriamo inizino presto! Comunque parlando con la gente qui a Verona la voce dell'inizio di Air Italy a giugno sembra essersi sparsa abbastanza...
Speriamo tutto vada per il meglio!

Davvero? non saranno più aerei Kartagho?

Comunque devo subito correggere quanto detto, perchè oggi pomeriggio ho visto il primo tabellone pubblicitario di Air Italy riguardo i nuovi voli, sembra quasi che ci abbiano sentiti!
Beh, me lo auguravo veramente, è la cosa giusta da fare.

Citazione:Messaggio inserito da goVRN

Comunque devo subito correggere quanto detto, perchè oggi pomeriggio ho visto il primo tabellone pubblicitario di Air Italy riguardo i nuovi voli, sembra quasi che ci abbiano sentiti!
Beh, me lo auguravo veramente, è la cosa giusta da fare.

veramente?????
dove? che vado a vederlo:D
io è da tempo che cerco una pubblicità su L'Arena:D

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Sulla stampa locale di Brescia ogni tanto si vede la loro pubblicità.

Da quanto riporti tu e gli altri forumisti veronesi, mi sembra di capire che finora l'attività promozionale dei nuovi voli low cost di Air Italy sia sta molto limitata o pressoche nulla.

Sarebbe ora che si dessero un svegliata, mancano meno di due mesi alla partenza dei voli e AirItaly è un marchio del tutto nuovo come operatore low cost e ha bisogno di farsi conoscere.

Inoltre diverse rotte che opereranno sono già in concorrenza con altre low cost come STN con FR da VBS e BGY e il testa a testa con Clickair che sulla VRN-BCN che fa prezzi sottocosto...

Passata l'alta stagione estiva, con l'autunno vedo diverse rotte già a rischio...

Hai ragione Cesare, è per questo che sono stato contento oggi quando ho visto il primo tabellone pubblicitario oggi in città a Verona. Spero sarà seguto da molti altri...
Comunque per i veronesi interessati, il tabellone è appena prima del semaforo superato ponte risorgimento direzione San Zeno. Oggi mi sono fermato proprio a quel semaforo, ho guardato verso destra e l'ho visto, una bella sorpresa... :)

Vorrei segnalare che, su diverse radio private locali e non, almeno ogni ora passa uno spot pubbliciario di Air Italy, che tra l'altro promuove il concorso a premi che è raggiungibile dal sito della compagnia.
Ho visto spesso dei banner anche sui siti di corriere.it e repubblica.it e, da quanto ne so, una adeguata campagna pubblicitaria è stata promossa anche all'estero, nei paesi toccati dalla rete dei voli.
Dal poco che so di stategie di marketing, l'azione di promozione dovrebbe aumentare man mano che si arriva alla partenza della vendita del prodotto.

Oggi ho visto un tabbellone pubblicitario anche a San Michele, periferia di Verona per chi non lo sa... stanno cominciando a darci dentro, ottimo!

Citazione:Messaggio inserito da I-ARDU

l'azione di promozione dovrebbe aumentare man mano che si arriva alla partenza della vendita del prodotto.

I voli sono già in vendita da parecchio tempo...

Citazione:Messaggio inserito da TheTiZ

l'argomento mi interessa molto, visto che il mio battesimo dell'aria si terrà sulla tratta verona-barcellona!
air italy?
clickair?
mah...

Scegli quella che per la data che ti interessa ha il miglior prezzo e considerà anche qual'è l'orario per te migliore.
Infine potresti anche fare andata con una e ritorno con l'altra così sfrutti le migliori offerte e provi entrame le compagnie... ;)