Mi scuso in anticipo se il "rumor" fosse gia' stato postato, ma un Cpt di LH mi ha informato che i 5/6 E190 che avrebbero dovuto far base a MXP andranno a rilevare i BAe di Air Dolomiti ( a Verona? ) e a Malpensa andranno direttamente i 320.
No operati direttamente da personale LH e si tratta di 320. Livrea LH.
Quanti saranno i 320 LH basati a MXP? Sempre 5/6?
No operati direttamente da personale LH e si tratta di 320. Livrea LH.
Resterebbe proprio LH Lufthansa o potrebbe essere tipo una divisione ... magari Lufthansa Italia (come scritto sopra) ???
Ottimo, almeno sappiamo che le cose si muovono nella giusta direzione per MXP.![]()
Soprattutto quando sembra che AZ new co avrà MXP come aeroporto principale (del resto con Castelli sottosegretario con delega agli aeroporti non poteva essere diverso).
Premettendo che sono contento che le cose si muovano nella giusta direzione per MXP, mi piacerebbe capire perchè quando AZ doveva essere ceduta ad AF si diceva che era una vergogna permettere agli stranieri di colonizzarci mentre non viene detto lo stesso per LH. Soprattutto quando sembra che AZ new co avrà MXP come aeroporto principale (del resto con Castelli sottosegretario con delega agli aeroporti non poteva essere diverso).
Sicuramente qualche aeromobile basato non è la stessa cosa che possedere la (ex) compagnia di bandiera però sempre di un minimo di colonizzaizone si tratta. Qualcuno mi può spiegare perchè AF no ed LH si?
Premettendo che sono contento che le cose si muovano nella giusta direzione per MXP, mi piacerebbe capire perchè quando AZ doveva essere ceduta ad AF si diceva che era una vergogna permettere agli stranieri di colonizzarci mentre non viene detto lo stesso per LH. Soprattutto quando sembra che AZ new co avrà MXP come aeroporto principale (del resto con Castelli sottosegretario con delega agli aeroporti non poteva essere diverso).
Sicuramente qualche aeromobile basato non è la stessa cosa che possedere la (ex) compagnia di bandiera però sempre di un minimo di colonizzaizone si tratta. Qualcuno mi può spiegare perchè AF no ed LH si?
che c'entra Castelli con MXP hub della nuova AZ??
In effetti avrei dovuto scrivere "visto il successo elettorale della Lega alle ultime elezioni e Castelli ecc".