info spotterata fancoforte-hann

camillo82

Utente Registrato
5 Dicembre 2007
44
0
0
.
ciao a tutti ragazzi...ho notato la felice ryanair che mette un viaggio gratis se ne compri uno ma grazie al bug puoi inserire un codice vecchio.
detto questo volevo fare un bgy-francoforte per una mia prima spotterata con partenza sabato 9febbraio alle 6 e ritorno domenica con partenza alle 8 con dormita in aeroporto:volevo sapere se quell'aeroporto merita per fotografare e consigli su dove fare le foto.grazie

onestamente a parte ryanair e wizzair non mi pare ci sia molto..ci sono alcuni cargo, ma vai a sapere se si muovono di giorno o di notte...
ti consiglio di spendere qualche € in più e andare a FRA, eventualmente anche per dormire, credo sia più comodo di HHN dove non c'è praticamente niente..

Io ed altri utenti del forum siamo stati più volte a Francoforte, però a FRA.
Partiti da Bergamo con Ryanair alle 6.30 arrivati ad Hanh, noleggiato l'auto e dopo circa 50 minuti arrivati a FRA.
Spotting fino alle 17.00 circa e ritorno ad Hanh.
Alle 21.00, mi pare, decollo per Bergamo.
Tutto in giornata.
Se puoi stare a dormire vicino all'aeroporto sarebbe ancora meglio...
Ciao

Max

Per dormire a FRA consiglio l'Holiday Inn Express di Morfelden. E' a sud dell'aeroporto vicino all'uscita dell'autostrada, a meno di dieci minuti di macchina sia dagli spotting point in testata 25 che da quelli in testata 07 e lungo la 18.
Se si prenota via internet con un minimo di anticipo si riescono ad ottenere anche dei buoni sconti, basta non andare in periodo di fiera.