Info Meteo Firenze

B787-FLR

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,778
0
0
45
Firenze, Toscana.
www.aviazionecivile.it
Per il meteo facciamo così: se ci saranno più di 10 nodi di vento da sud...non parti, perchè gli aerei non atterrano e sono dirottati. Comunque domani le previsioni danno venti moderati, quindi non ci dovrebbero essere problemi.

Il TR è sempre ben accetto!!! ;)

Ciao

Grazie Claudio

ma al momento i dirottamenti sono per il vento oppure c'è neve?
Quà ad Arezzo al momento c'è copertura di nubi pressoche totale con nevicate sulle colline vicine alla città comunque sopra i 600-700 mt.

Ok vada per il trip....ma non aspettatevi niente di particolare va bene....

marco

Ragazzi mi date le ultime da FLR....ho dato un occhiata al sito Adf ed è un vero cimitero :-(
C'e la farò domattina a partire per MAD?

...lo sò che sto stressando però che p...e stò tempo

Ciao

50 minuti fa:
LIRQ 281915Z 19012KT 9999 -SN FEW010 BKN035 01/00 Q1002

C'è neve ma non ti credere che sia un'immensità, c'è vento al limite da sud...
Io oggi ero a lavorare esattamente davanti alla 05 e ti dico che alle 18 pensavo di non riuscire a tornare a casa dalla neve che attaccava, poi la cosa è migliorata.
Per domani non sembra malaccio il tempo.
Ric

molto OT...

Nickel01 dove lavori,se non sono troppo indiscreto,per essere vicino alla testa 05?
solo curiosità.....

Tornando all'attualità spero proprio che domani sia migliore come condi-meteo.
Ho fatto un pò di controlli in vari siti (uno su tutti meteoam.it)e sembra proprio in miglioramento (AUTOGUFATA CLAMOROSA!!!!)...niente neve e venti deboli.
scusa ma ne approfitto: sai come funziona il servizio bus tra S.Maria Novella e Peretola (nel caso fosse un problema in autostrada tra AR e FI)

Ciao e grazie

Ciao,
lavoro per una società di informatica...che mi ha portato a lavorare anche dentro l'aeroporto per mesi, a questo giro invece ero in una azienda che praticamente è dalla parte opposta dell'A11 dell'hangar della polizia.
:D

Però sarà l'ultima settimana che andrò a giro...dal 2 gennaio mi si rivoluziona la vita...sempre nella stessa azienda ma non andrò + a zonzo! (per fortuna)
Ric

Grazie sei stato molto gentile...
magari domani quando passo per il raccordo autostradale butto un occhio a destra davanti alla 05 :-)
a se vedi un 319 IG intorno alle 10:45 sapi che sono sicuramente a bordo !!!!!

Ciao e grazie di nuovo

Marco

Sta ancora nevicando li da voi?
porca miseria ditemi che non è vero (AR-FI in treno è da spararsi specie se il treno è un regionale che fà la linea lenta)

Attendo buone nuove....

Marco