ciao ragazzi, volevo sapere quale mi converrebbe acquistare tra queste due tipi di schede di memoria SD! Inoltre avendo la canon 450D, se non sbaglio è copatibile con entrambi i modelli vero?
Ciao grazie,
Claudio
Ciao grazie,
Claudio
Bene bene....grazie mille ale, perchè scattando in raw molte volte è un pò lentina con la scheda che ho...una semplice sd! quindi stavo pensando di prendermene una con i contro c*******!!!Beh le SDHC sono "quasi" delle normalissime schede SD con capacità superiore ai 2 giga e una velocità di lettura/scrittura superiore a 2,2 MB per secondo, quindi direi vai di SDHC!
Tieni presente che la nostra 450D è certificata per supportare le SDHC fino a 8 giga, ma so di persone che usano memorie anche da 16 o 32 giga senza aver problemi, quindi vai tranquillo![]()
io pensavo a questa....magari cerca di trovare a quanto scrive la 450D.... perche è inutile spendere soldi per una che scrive e legge a 2.2MB al secondo quando magari la reflex scrive a 1.5....
beh sicuramente...dato che la 450 non ha una raffica tremenda, cerco di sfruttarla al max con quel che si può!Guarda io ho una sandisk extreme III da 4 giga ed è molto molto veloce, in più la mia ragazza per il mio compleanno l'altro ieri mi ha regalato una memoria da 8 giga sempre sandisk, e ti dirò che la differenza è minima, ma per la raffica hai senza dubbio dei benefici, che vanno comunque valutati in relazione al prezzo![]()
beh sicuramente...dato che la 450 non ha una raffica tremenda, cerco di sfruttarla al max con quel che si può!
già...ma avresti una scheda, direi, top!! cmq si o appena visto...che sfiga cavolo.....già sarà difficile adesso con sto tempo da schifo far foto durante il giorno in più arrivan alla sera!!! se vedi il sito aertre sui voli stagionali charter ce ne na sfilza.....che riusciremo a fotografarne uno co sto tempo? mah....speriamo bene!Eh già, il mio consiglio è di valutare bene il prezzo, se ti viene a costare più di 20 euro ti direi di lasciar perdere... Poi sta a te valutarlo
P.S: Ho sentito che il 762 a TSF arriva alle 22.30 cazzarola!
Un consiglio.... Mai oltre gli 8gb.
L'ideale sarebbe avere puù schede da 4-2.
Fabio