Info livrea

aa/vv??

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,556
840
161
Up in the air
Sarei grato al più veloce espertone che mi potesse rispondere... ho visto parcheggiato a FCO un aeroplano con una livrea decisamente brutta, un elmo cornato di colore bianco, piazzato sul timone completamente rosso... non ho letto il nome della compagnia sulla fiancata, credevo fosse la Viking, ma da google noto che la loro livrea è meno imponente... chi ne sa qualcosa? grazie!

Sarei grato al più veloce espertone che mi potesse rispondere... ho visto parcheggiato a FCO un aeroplano con una livrea decisamente brutta, un elmo cornato di colore bianco, piazzato sul timone completamente rosso... non ho letto il nome della compagnia sulla fiancata, credevo fosse la Viking, ma da google noto che la loro livrea è meno imponente... chi ne sa qualcosa? grazie!

Cimber Sterling probabilmente...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/78/Cimber_Sterling_Boeing_737-7L9_OY-MRG.jpg

Saluti ;)
Alessandro

Foto scattata dopo 4 anni dal fallimento.... siate comprensivi sulla SU-DZERIA (mamma che gioco di parole...). Per quanto riguarda la livrea, invece, non vi sono dubbi: veramente orrenda!

La Cimber opera anche da FLR per cui ho avuto modo di vederla dal vivo diverse volte e devo dire che la trovo decisamente piacevole. Sarà che detesto le livree con colori svolazzanti o cortoon vari, ma questa, così razionalmente retrò, mi piace proprio.