info gru.... e mi presento

icebreake

Utente Registrato
4 Giugno 2014
54
0
0
Sorrento
Salve a tutti, è un bel po' che vi leggo ma ho deciso solo ora di registrarmi. Anche io sono un navigante anche se di mare bensì di cielo. Il mio lavoro mi fa volare attualmente in brasile 6 volte l'anno a/r.
Per la prima volta non sbarcando a Rio bensi a Maceiò. Al momento il viaggio è schedulato così mcz 03:50 gru con jj 3645 e gru 1505 fco 0720 con az 675n. Ora vorrei chiedervi dove si poteva vedere la mia classe di bigliettazione. Di solito ci danno S o K seamen fare ma talvolta è capitata una L se non sbaglio per provare a chiedere un upwgrade in classica plus, e se qualcuno ha indicazioni su come passare al meglio la sosta a gru non essendoci mai stato. Ringraziando tutti, spero di fare un bel po di foto da postare. Saluti

Ciao e benvenuto sul forum!
Se hai ricevuto il biglietto elettronico via email, li' dovrebbe essere indicate la classe di prenotazione. Altrimenti, dovrebbe essere possibile verificarlo sul sito della compagnia (ma in questo caso AZ fa un po' le bizze con il suo website).
GRU non lo conosco benissimo, ma da quell che ricordo e' una vera ciofeca di aeroporto (come molti aeroporti brasiliani). Tantissima gente (aeroporto sovraffollato), pochi posti dove sedersi, file chilometriche alla maggior parte dei check-in e tanti, tantissimi mariouli che cercano di rubare bagagli, portafogli e cosi via. Non so se le cose siano cambiate nel frattempo. Non ti so dire bene come passare il tempo li, e se hai un lungo stopover che ti permetta di uscire dall'aeroporto per poi rientrare piu' tardi...
Se riesci a fare un upgrade alla Y+ secondo me vale davvero la pena, un comfort molto maggiore.

Grazie Dr gio e janrus. Accidenti addirittura borseggiatori! Fortuna che siamo in nove. Io ho sempre volato su gig e di movimenti strani non ne ho visti. D'altronde con l'avvento dei mondiali la sicurezza in generale é duplicata, mentre per quanto riguarda le opere erano ancora molto lontani dal finire. PS sapete inficarmi come faccio ad inserire in firma il rettangolo di flightdiary?

benvenuto! Per quanto in prevalenza trasvolatori e non navigatori (ma naviganti...) , siamo sempre interessati a tutto cio' che si sposta e talvolta divaghiamo anche su treni e autostrade....quindi figuriamoci se parliamo di navi...magari di grandi navi che si spostano per il mondo! In particolare uno di noi, uno tosto, credo sia proprio del tuo settore... ;)
Aspettiamo i tuoi Trip Reports, anche con OT sulle navi! :)
EEA

Grazie a tutti per il benvenuto. East and ave, magari inizio proprio con questo sbarco avendo come scalo di partenza mcz che dai thread che ho letto finora non mi è sembrato scorgere. Io lavoro su una nave che si occupa di ancoraggi, movimentazioni e appoggio a installazioni petrolifere, quindi qualche foto interessante ci scappa sempre. ;)

Grazie a tutti per il benvenuto. East and ave, magari inizio proprio con questo sbarco avendo come scalo di partenza mcz che dai thread che ho letto finora non mi è sembrato scorgere. Io lavoro su una nave che si occupa di ancoraggi, movimentazioni e appoggio a installazioni petrolifere, quindi qualche foto interessante ci scappa sempre. ;)

benvenuto collega :D

Impostazioni > Modifica firma

Poi devi incollare il testo apposito che trovi in Flightmemory.com (accedi) > Profile > Settings > (Scegli il banner che vuoi e copi il testo...)

Un saluto di benvenuto.

Ciao Renato, grazie per la risposta. Ho provato a fare come dici ma ogni volta mi dice filr non valido. Potrebbe essere perché manca il permesso ai file html?