Info da Singapore

Goditi SIN un po anche per me! ;)

Singapore mi piace tantissimo... Dimenticati lo spotting, e vai a Sentosa, al lato di qualche piscina, a Orchard Road, ... o ovviamente:) a fare un po di shopping! :D;)

Saluti,

Bern.

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

Singapore mi piace tantissimo... Dimenticati lo spotting, e vai a Sentosa, al lato di qualche piscina, a Orchard Road, ... o ovviamente:) a fare un po di shopping! :D;)

Saluti,

Bern.

Beh, con i vostri turni non dovresti avere problemi di mancanza di SIN.. [:301]

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

Saluti,

Bern.

Stasera sono stato invitato a cena a Clarke Quay, lo conosci come posto?

Eccomi qui, anche io sono stato a SIN qualche anno fa, città meravigliosa. La pioggia è una costante, arriva sempre nel primo pomeriggio... una mezz'ora di pioggia tropicale con gocce da due litri. Io non sono stato a fare spotting quella volta, ma ricordo qualche foto di a.net che pareva presa da una spiaggia vicino alla testata pista. Anche io consiglio lo shopping in Orchard Road... c'è un negozio di modellini fornitissimo in uno dei mall principali... ora vado a cercarlo e te lo posto. Una visitina dall'esterno al grattacielo della Singapore Airlines ci sta sempre e mi raccomando.... assaggia la zuppa di squalo che è una prelibatezza. Visita anche il giardino zoologico, merita veramente e se ci riesci vai anche al giardino botanico, hanno una sezione dedicata a tutte le orchidee che puoi trovare nell'isola e quelle create dai botanici per eventi speciali. Azz quanto ti invidio.... ho voglia di tornarci!!!

Alessandro

Non credo che ci sono gia' stato a Clarke Quay... o se ci sono gia' stato, non me lo ricordo!

Non dimentichi il Ministry of Sound, al lato di che puoi anche fare una sorta di bungee jumping per solo S$30, DVD con il tuo salto incluso! :D

@ jtstream: Si... hai raggione! In fatti, sono gia' stato 6 volte a SIN quest'anno, e non ho ancora avuto abbastanza.

Ciao ragazzi, qualcosa sono riuscito a fare... peccato che ho beccato la pista dei voli Singaporesi, ma per un certo periodo c'e' stato traffico internazionale. Io torno martedi mattina, percio' credo di postare qualcosa gia' alla sera...

Ciao Max! [:306]

@ nt02469

io ho fatto varie foto dall'interno del terminal, attraverso le vetrate...certo non è il massimo, ma almeno qualcosa sono riuscito ad immortalare. Il terminal di SQ è un pò monotono, meglio il T1 c'è più varietà ;)!!

[:306]