Info da Mistral Air Virtual

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
0
43
Rome, Italy.
Ciao,

scrivo su questo forum non per fare pubblicità in generale, ma perchè la seconda fonte di contatti verso il nostro sito è, appunto, aviazionecivile.com

Inoltre credo di fare un favore anche ad altri "gestori" di VA.

Mistral Air Virtual (come la maggiorparte delle VA) ha una procedura ben definita per quanto riguarda l' iscrizione :

1) Compilare il modulo presente sul sito
2) Inviare all' indirizzo indicato uno screen di un determinato volo (operazione banalissima e cmq descritta nelle istruzioni)
3) Solo dopo l' invio dello screen si ricevono i dati per il log-in

Ovviamente è tutto ben spiegato nell' apposita pagina.

Questo ci serve per evitare tantissime (troppe) iscrizioni fasulle che, ci crediate o meno, comportanto parecchio lavoro per il mio staff.

Tuttavia stiamo ricevendo sempre più di frequente email di lamentela da parte persone che hanno inviato la domanda senza, secondo loro, ricevere nessuna risposta per nostra noncuranza. Proprio oggi mi sono beccato del cafone.

Ovviamente nessuna di queste persone aveva completato l' iscrizione come indicato.

Se è capitato anche a voi e siete in buonafede (sviste o dimenticanze possono capitare), mettetevi in contatto con noi.

Il nostro non è assolutamente un comportamento "cafone" ed il mio staff non si sognerebbe mai d' ignorare iscrizioni o qualsiasi altro tipo di contatto.

Volevo semplicemente segnalarvi la cosa per evitare che si diffondano voci non corrispondenti al vero.

Grazie per l' attenzione!

Andrea