Info Airberlin

moba77

Principiante
Utente Registrato
9 Giugno 2008
33
1
56
Roma
Ciao a tutti,

quest'anno mi trovo a viaggiare con questa compagnia;
sarei grato se mi risponderete ad un paio di domande:

avendo pagato la tariffa Fly classic

(https://www.airberlin.com/it-IT/site/landingpages/yourfare_tariffs.php)

ogni passeggero ha diritto a portare con se 1 bagaglio a mano ed 1 da consegnare al checkin?

Dato che partirò da fco, troverò il banco per il dropoff se effettuo il webcheckin?

Grazie ed un saluto
Christian

Ciao Christian,
ho volo da FCO un mese fa con flyniki (che fa parte di AB) e ti confermo la presenza del banco drop-off.
Buon viaggio

Ciao,
Si esatto hai diritto a un bagaglio a mano ed uno da stiva.
Sicuramente troverai i banchi dropoff/checkin a fco. Effettua il checkin online almeno puoi bloccare i posti (non potendolo fare fino al checkin se non a pagamento).
Ciao
T

Grazie :) dopo anni di easyjet e ryanair ora che volo con Airberlin mi sembrava un sogno che ogno passaggero possa portare con sè 1 bagaglio a mano e 1 da stivare !
Grazie ancora

Grazie :) dopo anni di easyjet e ryanair ora che volo con Airberlin mi sembrava un sogno che ogno passaggero possa portare con sè 1 bagaglio a mano e 1 da stivare !
Grazie ancora

E servizio a bordo ;)

P.S. Anche FR ed EZY, comunque, fanno imbarcare il bagaglio :)

io sto volando abbastanza spesso con AB, e onestamente non posso che parlarne bene; mai ritardi fin ora, personale di cabina disponibile e cordiale (uniformi stile STASI a parte...).

Bagaglio 1 in stiva e 1 a mano free (ma anche se ne hai 2 a mano non fanno storie, a meno che non sia full il volo).

Unica pecca, ancora non perfetta integrazione con OneWorld; a FCO mi hanno fatto storie per entrare in Lounge con la tessera IB, mentre a VCE e HAM nessun problema.

io sto volando abbastanza spesso con AB, e onestamente non posso che parlarne bene; mai ritardi fin ora, personale di cabina disponibile e cordiale (uniformi stile STASI a parte...).

Bagaglio 1 in stiva e 1 a mano free (ma anche se ne hai 2 a mano non fanno storie, a meno che non sia full il volo).

Unica pecca, ancora non perfetta integrazione con OneWorld; a FCO mi hanno fatto storie per entrare in Lounge con la tessera IB, mentre a VCE e HAM nessun problema.

Ho fatto settimana scorsa a/r Berlino e devo dire che sia all'andata sia al ritorno tutta questa cordialità non l'ho trovata. Per il resto sono d'accordo con te. Anche io due colli in cabina e nessun problema!

mai ritardi fin ora

anch'io ho sempre volato puntuale con loro, tranne una volta per questo motivo:

76495860.jpg

Ultima modifica: