Info aeroporto di Genova!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Devo volare da Genova dove sono a trovare un amico del forum e vi chiedo el piaxer di darmi qualche informazione come muoversi perche e
la prima volta che ci vado

Quanti terminali ci sono e se le indicazioni sono ben fatte e non mi perdo

Se mi dite anche da che terminal parte Air Dolomiti e se alle 4:30am ci sono tanti voli e mi tocca andare molto in anticipo

Grazie in anticipo

Dreamliner

Dream, a GOA c'é un solo terminal e 8 gates (quattro Schengen e quattro no). Dubito che ti possa perdere.. Caso vuole che sia rientrato oggi con il LH 1946 da MUC; davanti a noi c'erano solo Napoli di AZ e Trapani di FR.

Ultima modifica:
Dream, a GOA c'é un solo terminal e 8 gates (quattro Schengen e quattro no). Dubito che ti possa perdere.. Caso vuole che sia rientrato oggi con il LH 1946 da MUC; davanti a noi c'erano solo Napoli di AZ e Trapani di FR.

Grazie Flyking. Mi sento molto meglio. E una specie di Victoria allora!?

E' che lui attracca al porto, arriva con il gommone...

Non mi sono mai attraca con gommon sul Tirreno. Avevo bisogno di informazioni

Se arrivi all'aeroporto di Genova sei un bidone clamoroso.

Ma non dovevo portarti io a Genova?

Sei proprio un canadese, che barbone mezzo uomo che sei!

Se arrivi all'aeroporto di Genova sei un bidone clamoroso.

Ma non dovevo portarti io a Genova?

Sei proprio un canadese, che barbone mezzo uomo che sei!

Si capisce che axe dopo cena. Ma se gho scrito nel post " gho DA volar da Genova" no su Genova

Barbon si, canadese poco, pacco no

caro dream, a nome di tutti i genovesi ti do il benvenuto nel nostro piccolo aeroporto.
spero che ti troverai bene e che non guarderai tutto con occhio troppo severo.
se prendi il lufthansa delle 0630 (local) ti consiglio di organizzarti bene. Se qualcuno ti accompagna all'aeroporto allora non ci sono problemi, se invece lo devi raggiungere tu con mezzi propri ti consiglio un taxi perchè con il volabus rischi di arrivare tardi.
Se per caso alloggi all'hotel sheraton invece non avrai problemi perchè sta a 50 metri dall'aeroporto.
Inoltre non so quando è la data del tuo volo, quindi ti invito a controllare bene lo schedulato di partenza perchè a breve il volo delle 0630 verrà spostato alle 0615.
Infine ti auguro buona permanenza in Italia e buon viaggio!

Sono senza parole GoaT2 per l'accoglienza anca prima de arrivar in Liguria. No sta preoccuparte per il tapeto rosso che axe l'aeroporto di quel color

Ciapo proprio la LH delle 6:30am e non dormo al Sheraton ma sotto la cavalcavia di Sestri. Spero sempre che qualcuno sara in pie a quel ora e con poco vin nel corpo se no mi tocca caminar

Son gia siccuro che mi trovero ben anca perche a Genova son sta minimo una 20na di volte ma mai in aeroporto.

Un svisserotto ti xe, altro che genovese. Preciso come un Rolex. Grazie ma tanto, tanto

Dover scendere a Genova significa che a Mendrisio hai trovato overbooking.
Immagino il dolore di un cuore rossocrociato come il tuo.

Dover scendere a Genova significa che a Mendrisio hai trovato overbooking.
Immagino il dolore di un cuore rossocrociato come il tuo.

Dirti la verita viaggio via Zurigo dove mi fermo da i miei due zii. I altri due sono a Geneva e Luzern. Sono i missione di comprar un po di carte da Jass per Swiss Society di Victoria in qui sono vicepresidente.

Porca quanto costa andar via Svissera.

Il MUC è il primo volo in partenza della giornata e non ho mai trovato coda per check-in e security. Secondo me, arrivare in aeroporto un'ora prima della partenza è più che sufficiente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.