Indiscrezioni su imminente lancio del BDS-TRN

Discusfra

Principiante
Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
0
BRU/BDS
Stasera un concittadino che per motivi di lavoro vive a Torino mi ha informato di aver avuto notizia da personale del Comune della citta' che a gennaio MyAir aprira' il BDS-TRN!!!!

Secondo voi l'indiscrezione e' plausibile???

P.S. non so se ridere o piangere. L'eventuale conferma dell'indiscrezione vorrebbe ahime' significare tante cose...

Stasera un concittadino che per motivi di lavoro vive a Torino mi ha informato di aver avuto notizia da personale del Comune della citta' che a gennaio MyAir aprira' il BDS-TRN!!!!

Secondo voi l'indiscrezione e' plausibile???

P.S. non so se ridere o piangere. L'eventuale conferma dell'indiscrezione vorrebbe ahime' significare tante cose...

stanno aspettando febbraio per annunciare la rotta??comunque a parte gli scherzi se così fosse sarebbe l'ulteriore mazzata per Brindisi,che deve sorbirsi questi pseudo voli di pseudo compagnie..speriamo che chi ti ha dato questa notizia ha capito bene la tratta ma male la compagnia...:D

certo che qua qualcuno che ha accesso alle richieste di solt potrebbe darci una mano..o è troppo sadico e se la sta ridendo in silenzio finchè non viene annunciata?!?!? :D :D

Non mi risulta nessuno slot di questo tipo.
Su quella rotta si parla di FR e BV. Più la seconda , considerate le contingenze.
Comunque è una rotta potenzialmente ricca... Il primo che arriva piglia....

...
Comunque è una rotta potenzialmente ricca... Il primo che arriva piglia....

Infatti. Myair, sapendo che c'e' interesse sulla rotta potrebbe giocare di anticipo sulle altre. Del resto il BDS-FCO ha spiazzato tutti e sicuramente, visti i tagli di AZ sulla tratta in questione, U2 avrebbe potuto farci seriamente un pensierino di li' a poco.

Infatti. Myair, sapendo che c'e' interesse sulla rotta potrebbe giocare di anticipo sulle altre. Del resto il BDS-FCO ha spiazzato tutti e sicuramente, visti i tagli di AZ sulla tratta in questione, U2 avrebbe potuto farci seriamente un pensierino di li' a poco.

E chi ti dice che effettivamente U2 il pensierino non lo stia facendo ancora mooooolto seriamente?:D:D

Se EZY vorrà aprire la FCO-BDS non starà certo a preoccuparsi della presenza di Myair. Discorso diverso per la TRN-BDS: su questa tratta completamente nuova almeno all'inizio è impensabile avere 2 player, se arriva Myair bye bye BV.

Quel FCO-BDS che al momento spegne i motori alle 19:30 a BDS mi preoccupa un po'...

Cosa potrebbe saltare fuori:

BDS-TRN 20:00-21:40
TRN-BDS 22:10-23:50

Con i ritardi che postate giornalmente mi metto le mani nei capelli :D

Devo dire che in questi mesi l'utenza torinese si è fatta un'idea "positivamente distorta" di Myair: le operazioni di Darwin su FOG si stanno svolgendo in maniera regolare a parte un paio di episodi.

Cosa potrebbe saltare fuori:

BDS-TRN 20:00-21:40
TRN-BDS 22:10-23:50

Con i ritardi che postate giornalmente mi metto le mani nei capelli :D

Devo dire che in questi mesi l'utenza torinese si è fatta un'idea "positivamente distorta" di Myair: le operazioni di Darwin su FOG si stanno svolgendo in maniera regolare a parte un paio di episodi.

Tieni presente che il giro macchina dell'aeromobile che ruota su BDS è moolto largo. Attualmente è:

BDS-FCO 07:15 | 08:30
FCO-BDS 09:15 | 10:30
BDS-VCE 11:10 | 12:25
VCE-BDS 14:15 | 15:30
BDS-FCO 16:10 | 17:25
FCO-BDS 18:15 | 19:30

Non escludo una possibile modifica in

BDS-FCO 07:15 | 08:30
FCO-BDS 09:15 | 10:30
BDS-VCE 11:10 | 12:25
VCE-BDS 13:00 | 14:15
BDS-TRN 14:50 | 16:30