India, blocca l'aereo guidato da una donna: «Non voglio morire»


feelgood

Utente Registrato
24 Dicembre 2009
1,399
0
0
Fuggi da Foggia
Su un volo da New delhi a Mumbai

Un passeggero di mezza età nel panico: «Se non riesce neppure a badare a una casa, come fa a pilotare?»


MILANO - Chiedetemi tutto ma non di salire su un aereo guidato da una donna. È stato questo in sintesi il pensiero formulato da un indiano di mezza età, in partenza da New Delhi su un volo della compagnia low cost Indigo insieme alla moglie. L'uomo è andato nel panico quando ha sentito la voce di una donna che dava il benvenuto a bordo, scrive il quotidiano The Hindu, e ha fatto fermare l'aereo a motori accesi. «Non voglio morire! Se non riesce neppure a badare a una casa, come farà a pilotare un aereo?» ha detto l'uomo a una hostess, secondo quanto ha riferito il suo vicino di posto. L'indiano è stato circondato dal personale di sicurezza dell'aeroporto e costretto a scendere. Ma deve averci ripensato e poco dopo è tornato a bordo, scusandosi con la pilota e il personale. Il velivolo diretto a Mumbai ha quindi potuto prendere quota.

Corriere.it


....io al posto loro l'avrei fancoolizzato su due piedi, altro che farlo risalire!
 
Il vecchio assunto "donne al volante pericolo costante" non tradisce mai....e questa è dimostrazione che tutto il mondo è paese.

:D :D :D :D

Scherzi apparte, non deve essere stato un bello spettacolo.
 
A me farebbe piacere salire su un aereo pilotato con una donna... Almeno so che non è gelosa delle hostess ;)
 
come già scritto un'altra volta (e poco apprezzato da un altro forumista) ricordo a tutti, che l'aereo non necessita di retromarcia o di cambio marce. Quindi anche una donna ce la può fare :D
 
La compagnia per cui lavoro come AV ha una comandante donna, ed è buffo vedere come ogni volta che dà il benvenuto a bordo, le facce di quasi TUTTI i pax (specie gli uomini), mostrano una certa... sorpresa! E capita spesso di sentir loro dire a bassa voce : "ma... il cpt è una donna???!!" tra lo stupito e il preoccupato:p
Per fortuna non è mai capitata una cosa come quella descritta nell'articolo, ma certo un comandante donna non passa mai inosservato a bordo, nemmeno nel nostro "illuminato" paese! :)