Incrementi Ryanair festività natalizie

Discusfra

Principiante
Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
0
BRU/BDS
Apro questo thread affinchè si possano segnalare gli incrementi che FR effettuerà nel prossimo periodo natalizio per far fronte all'aumento dei movimenti di passeggeri durante le festività di fine anno.

Intanto segnalo due voli aggiuntivi CRL-BDS con macchina base Charleroi:

Domenica 19 Dicembre 2010 e Domenica 2 Gennaio 2011
CRL-BDS: 8:25-10:55
BDS-CRL: 11:20-13:50

e 3 voli aggiuntivi STN-BDS con macchina base Londra Stansted:

Mercoledi' 22 e 29 Dicembre 2010 e Mercoledi' 5 Gennaio 2011
STN-BDS: 07:00-11:00
BDS-STN: 11:25-13:30

Saluti.

Ultima modifica:
solitamente all'ultimo secondo (vedi scorso Natale) aggiungono anche voli domestici supplementari soprattutto da BGY verso il sud Italia.

Segnalo due rotazioni in più per le Ski Routes (che quindi vengono anticipate di qualche giorno):

CUF-STN operato Domenica 26 Dicembre
TRN-DUB operato Lunedi 27 Dicembre

Bari-Bergamo 21/12 e 23/12 da 3 a 4 daily
Bari-Bologna 24/12 da 1 a 2 daily
Brindisi-Bergamo 21/12 e 23/12 da 2 a 3 daily
Cagliari-Bergamo 21/12 e 23/12 da 2 a 3 daily
Lamezia-Bergamo 22/12 da 1 a 2 daily
Trapani-Bergamo 20/12 e 23/12 da 2 a 3 daily
Palermo-Bergamo 21/12 e 23/12 da 1 a 2 daily

Bari-Bergamo 21/12 e 23/12 da 3 a 4 daily
Bari-Bologna 24/12 da 1 a 2 daily
Brindisi-Bergamo 21/12 e 23/12 da 2 a 3 daily
Cagliari-Bergamo 21/12 e 23/12 da 2 a 3 daily
Lamezia-Bergamo 22/12 da 1 a 2 daily
Trapani-Bergamo 20/12 e 23/12 da 2 a 3 daily
Palermo-Bergamo 21/12 e 23/12 da 1 a 2 daily

Non mi sarei mai aspettato un aumento sulla BRI-BLQ, peccato che non possano esserci aumenti su rotte frequentate come la TRN o la TSF a causa della mancanza di aeromobili, a meno che non si escogitino qualcosa:D

Non mi sarei mai aspettato un aumento sulla BRI-BLQ, peccato che non possano esserci aumenti su rotte frequentate come la TRN o la TSF a causa della mancanza di aeromobili, a meno che non si escogitino qualcosa:D

(OT) io ho sempre pensato e lo penso tutt'ora che se ryanair potenziasse da bari per il nord italia sia le destinazioni già esistenti sia aggiungendo nuove destinazioni (vbs/vrn, trs e pmf) Trenitalia attesterebbe i treni a Foggia: dei conoscenti mi hanno riferito che anche il volo bri goa vola spesso full! Il che la dice tutte delle potenzialità!

A Natale Ryanair propone 500 voli extra per le vacanze natalizie

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, oggi (16 settembre) ha annunciato più di 500 voli extra per le vacanze natalizie, in seguito al record di prenotazioni già registrate per i voli Ryanair nel periodo delle festività, da quando lo scorso mese è stato caricato l’orario invernale di Ryanair. Ryanair ha confermato che le rotte dedicate a chi vola a casa per Natale verso Polonia, Italia e Germania sono state prenotate velocemente, mentre sempre più famiglie sono alla ricerca di una fuga natalizia verso paesi caldi grazie ai voli extra su tutte le rotte per le Isole Canarie. Sono previsti voli extra anche sulle rotte invernali per Grenoble, Salisburgo e Torino visto l’alto numero di prenotazioni di passeggeri in cerca di avventura sulle piste da sci per Natale e Capodanno.

Stephen McNamara di Ryanair ha detto:
“Mancano solo tre mesi a Natale e i nostri voli per il periodo natalizio sono già andati a ruba velocemente, così abbiamo aggiunto più di 500 voli extra in occasione delle vacanze Natalizie e di fine anno. Come sempre, molti passeggeri hanno prenotato le tariffe basse di Ryanair per fare ritorno a casa in occasione del Natale ma quest’anno stiamo assistendo anche ad un record di richieste per le rotte invernali a tariffe basse di Ryanair verso paesi caldi e piste innevate, dal momento che i passeggeri sono alla ricerca di sole o neve questo Natale e Capodanno.

Vista la domanda record per i voli natalizi di Ryanair, invitiamo i passeggeri che vogliono prenotare una vacanza nel periodo di Natale a collegarsi oggi su Ryanair.com per prenotare voli ad un ottimo prezzo e passare un Natale indimenticabile.”

CIAO
_goa