Incidente all'aeroclub Como

Una grave perdita soprattutto per me che sono vicino a como e ogni tanto vado a vedere gli idrovolanti che atterrano e decollano, morendo di invidia per i piloti !

Citazione:Messaggio inserito da pilotux

Una grave perdita soprattutto per me che sono vicino a como e ogni tanto vado a vedere gli idrovolanti che atterrano e decollano, morendo di invidia per i piloti !

:Dallora non sono l'unica "cumasca"!

D'altro canto o li si tiene in un museo, cosa che a me mette una gran tristezza perchè un aereo è fatto per volare ed è bello quando lo fa, altrimenti sono rischi da mettere in preventivo! Un vero peccato comunque [V]

saralice non sei l'unica "cumasca"... adesso sei meno sola... :D
Ma qua sembra un fiorire di comasci... anche I-TIGI...

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da pilotux

saralice non sei l'unica "cumasca"... adesso sei meno sola... :D
Ma qua sembra un fiorire di comasci... anche I-TIGI...

I miei trascorsi sono di Blevio, Appiano Gentile e scorribande al D'Este...(incluse caxxate fatte con l'Idro sul lago)....:D

Io sono di Appiano gentile!
Degli amici mi hanno regalato un volo sull'idrovolante, forse andrò domenica mattina: magari incontro il tuo amico pilota!
(in realtà mi hanno detto che sarebbe meglio andare a volare in settimana, perchè nel week-end sul lago ci sono troppe barche.... [:106])

Ei saralice ci sono anch'io nel gruppo dei comaschi, sono di Novedrate, grande dolore per il mitico Caproni, speriamo che si riesca a riportarlo in volo.
Viva Com e tuc i cumasch

La comunità comasca si riunisce tutta su questo forum...

saralice goditi il volo su como è splendido... io l'ho fatto anni fa ma partendo da venegono un bel giro di mezzora.

Citazione:Messaggio inserito da saralice
I miei trascorsi sono di Blevio, Appiano Gentile e scorribande al D'Este...(incluse caxxate fatte con l'Idro sul lago)....:D

Io sono di Appiano gentile!
Degli amici mi hanno regalato un volo sull'idrovolante, forse andrò domenica mattina: magari incontro il tuo amico pilota!
(in realtà mi hanno detto che sarebbe meglio andare a volare in settimana, perchè nel week-end sul lago ci sono troppe barche.... [:106])
[/quote]

So che sei di Appiano...:D
Chiedi di Emanuele Bedetti a nome mio (Gianfranco di Milano/Blevio e fai riferimento ai i Rusconi di Appiano), tra l'altro fatti dare il suo Cellulare che non l'ho piu' con me!

Se per caso non ci fosse (Gestisce la compagnia di auto con conducenti di Como) chiedi in aeroclub mentre se lo vedi digli anche del Forum di Aviazione...

Thanks!

Gianfranco