Inaugurato il nuovo terminal a Bruxelles Charleroi

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,275
1,446
161
N/D
Inaugurato nuovo terminal allo scalo di Bruxelles Charleroi

È costato 125 milioni di euro e sarà operativo dal 29 gennaio il nuovo terminal dell'aeroporto di Charleroi, appena inaugurato alla presenza di 1800 invitati. Si tratta di un edificio di 30mila metri quadrati che, secondo il ceo della società Aeroporto Brussels-Charleroi (Bsca), Marcel Beulens, "farà crescere il rapporto qualità-prezzo tanto per i passeggeri quanto per le compagnie aeree". Il nuovo terminal, secondo quanto riportato dalla sede Ice di Bruxelles, avrà una capienza annua di 5 milioni di passeggeri, il doppio rispetto alla struttura prima esistente TTG

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Inaugurato nuovo terminal allo scalo di Bruxelles Charleroi

È costato 125 milioni di euro e sarà operativo dal 29 gennaio il nuovo terminal dell'aeroporto di Charleroi, appena inaugurato alla presenza di 1800 invitati. Si tratta di un edificio di 30mila metri quadrati che, secondo il ceo della società Aeroporto Brussels-Charleroi (Bsca), Marcel Beulens, "farà crescere il rapporto qualità-prezzo tanto per i passeggeri quanto per le compagnie aeree". Il nuovo terminal, secondo quanto riportato dalla sede Ice di Bruxelles, avrà una capienza annua di 5 milioni di passeggeri, il doppio rispetto alla struttura prima esistente TTG
Allora immagino che tra un pò verranno annunciate nuove rotte FR :D

Buongiorno (o Buonasera),

Prima di tutto, scussa per mio scarso italiano.

Martedi 29 gennaio 2008 c’è la inaugurazione del nuovo terminal del aeroporto di Charleroi (Bruxelles-sud). Eccoli già qualche fotographicos del viecchio e del nuevo terminal :

Il viecchio terminal

img4023md3.jpg

img3750lz6.jpg

Il nuovo terminal

img3990ek8.jpg

img4001ld9.jpg

img3951hj5.jpg

img3686on7.jpg

img3051al1.jpg

img3402ar5.jpg

img3399ms4.jpg

img3555uj3.jpg

img3647qp7.jpg

img3641qp6.jpg

img3632lx7.jpg

Benvenuto bleu-ciel, tra poco più di un mese sarò anche io nella capitale belga, forse potrò anche vedere il nuovo terminal :)

Citazione:Messaggio inserito da Rennet

Bienvenu Bleu-ciel et merci beaucoup pour les très belles photos que tu nous as envoyées.

9 francophones sur 10 auraient raté l'accord du participe passé, bravo! :D

Et bien sur, bienvenu a bord Bleu-ciel, et merci pour les photos! [:306]

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Citazione:Messaggio inserito da Rennet

Bienvenu Bleu-ciel et merci beaucoup pour les très belles photos que tu nous as envoyées.

9 francophones sur 10 auraient raté l'accord du participe passé, bravo! :D

Et bien sur, bienvenu a bord Bleu-ciel, et merci pour les photos! [:306]
Mersì bocù[:308]
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Wolly

ehehehheheh...cmq era carino anche il vecchio terminal... (tranne la bottiglietta d'acqua pagata 2€!!!!!) quante volte ci sono stato! bei ricordi! [:303]
Bei ricordi insomma ...

L'ultima volta a fianco alla porta d'imbarco c'era un nastro per la restituzione dei bagagli ...

Molto raffinato come terminal per accogliere i passeggeri FR!
Me lo stava dicendo un mio amico di questo nuovo edificio (sua madre è tornata da CRL l'altro ieri). Ci andrò a fine mese!

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da Wolly

ehehehheheh...cmq era carino anche il vecchio terminal... (tranne la bottiglietta d'acqua pagata 2€!!!!!) quante volte ci sono stato! bei ricordi! [:303]
Bei ricordi insomma ...

L'ultima volta a fianco alla porta d'imbarco c'era un nastro per la restituzione dei bagagli ...
.....io oramai è dal 2006 che non ci vado più...vabbè forse perchè avevo la ragazza lassù e mi sembrava tutto bello! ahahahaah l'amore gioca brutti scherzi! [xx(]