In volo da BCN a VCE (6 foto)

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
0
36
Venezia, Veneto.
Dopo 2 mesi e mezzo posso finalmente raccontarvi una piccola (l'unica con reportage) parte del mio viaggio di totale piacere a Barcellona, insieme ad un amico, dove ci aspettava pure un amica trasferitisi quasi un anno fa. Ho solo foto del viaggio di ritorno e neanche un OT, o quasi...[:p] vabbè meglio de no dai:D
Il viaggio durò dal 21 al 25, anzi 26(:D) novembre.
Tutto perfetto, come previsto, bel tempo e divertimento 24h su 24 (solo a Barcellona anche alle 5 del mattino è pieno di gente in giro), tranne l'ultimo giorno che perdemmo l'aereo per 2 minuti, per colpa del concierge[:307][:307][:307](può sembrare strano ma lo è..lunga storia[V]) 80 euro e stesso volo il giorno dopo...
Vabbe veniamo alle foto
Come potete ben capire, siamo a bordo di un 320 Vueling (molto belli gli interni)
Il terminal A-B-C sullo sfondo, presto diventerà quello secondario quando la nuova supermegafighissima aerostazione sarà inaugurata.
dsc24472vh5.jpg

Ecco quello nuovo invece
dsc24492qg5.jpg

Attuale e futuro Terminal con una delle zone residenziali periferiche di Barcellona sullo sfondo
dsc24502ky3.jpg

Questa invece è Barcellona per intero..davvero stupenda!!!! L'aeroporto è in basso a sinistra
dsc24582hh5.jpg

Xemo arivai a Venessia fioii:D:D Ma daea parte sbagliada[xx(]
dsc24682qm5.jpg

Ultima foto davanti l'aeronavali con 4 chicche, 2 ambi[:p] 2 MD11 Varig e 2 707 della Nato, purtroppo 1 solo visibile ma assicuro che il secondo l'ho dovuto tagliare senno l'ala era troppo decentrata nella foto:D che tra l'altro ha un effetto strano di contrasto...boh...fatto sta che come qualità è davvero scarsa..
dsc24742tq3.jpg
to
E' tutto[:306]

Wondo, posso dirti la verità? Stavo per fare una gaffe tremenda</u> nei tuoi confronti! :D
È proprio vero che bisogna sempre leggere molto attentamente i messaggi prima di rispondere!
Sono membro di questo forum solo da 6 mesi e, purtroppo, disponendo di pochissimo tempo per collegarmici, non ho ancora avuto la possibilità di approfondire la conoscenza - sia pur virtuale - dei forumisti che invece, come te, lo frequentano più assiduamente.

Per tornare alla gaffe, stavo per lasciarti un commento incoraggiante, del tipo:

"Beh, per essere le tue prime foto</u>, ti sono venute veramente bene."

quando, proprio all'ultimo istante, ho letto la tua firma, e ho capito perché ti sono venute così bene! :D

Ho evitato fortunatamente la gaffe, ma il commento era comunque sincero. Sono bellissime.
Interessante la foto del futuro terminal: sono passato da Barcellona (città) l'anno scorso per lavoro (neanche 24 ore), ma ero così di corsa che, quando poi mi sono recato all'aeroporto, ho preso l'aereo per un pelo, senza riuscire a vedere niente.

Grazie per averle pubblicate! [:248]

Bee foto Wondo
Fate ben, di gran qualita.
Anche se poche va ben lo stesso
L0ultima me piace piu di tutte[:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da james84

Belle foto!
Non male Vueling, eh? Quale era la matricola dell'aereo?
La matricola era EC-JPL!!
Sono rimasto sorpreso da questa compagnia!
Belli gli interni, con le tv e la possibilità di ascoltarsi un pò di radio, passa anche piu veloce il volo.