Dopo 2 mesi e mezzo posso finalmente raccontarvi una piccola (l'unica con reportage) parte del mio viaggio di totale piacere a Barcellona, insieme ad un amico, dove ci aspettava pure un amica trasferitisi quasi un anno fa. Ho solo foto del viaggio di ritorno e neanche un OT, o quasi...[
] vabbè meglio de no dai
Il viaggio durò dal 21 al 25, anzi 26
D) novembre.
Tutto perfetto, come previsto, bel tempo e divertimento 24h su 24 (solo a Barcellona anche alle 5 del mattino è pieno di gente in giro), tranne l'ultimo giorno che perdemmo l'aereo per 2 minuti, per colpa del concierge[:307][:307][:307](può sembrare strano ma lo è..lunga storia[V]) 80 euro e stesso volo il giorno dopo...
Vabbe veniamo alle foto
Come potete ben capire, siamo a bordo di un 320 Vueling (molto belli gli interni)
Il terminal A-B-C sullo sfondo, presto diventerà quello secondario quando la nuova supermegafighissima aerostazione sarà inaugurata.
Ecco quello nuovo invece
Attuale e futuro Terminal con una delle zone residenziali periferiche di Barcellona sullo sfondo
Questa invece è Barcellona per intero..davvero stupenda!!!! L'aeroporto è in basso a sinistra
Xemo arivai a Venessia fioii
Ma daea parte sbagliada[xx(]
Ultima foto davanti l'aeronavali con 4 chicche, 2 ambi[
] 2 MD11 Varig e 2 707 della Nato, purtroppo 1 solo visibile ma assicuro che il secondo l'ho dovuto tagliare senno l'ala era troppo decentrata nella foto
che tra l'altro ha un effetto strano di contrasto...boh...fatto sta che come qualità è davvero scarsa..
to
E' tutto[:306]

Il viaggio durò dal 21 al 25, anzi 26

Tutto perfetto, come previsto, bel tempo e divertimento 24h su 24 (solo a Barcellona anche alle 5 del mattino è pieno di gente in giro), tranne l'ultimo giorno che perdemmo l'aereo per 2 minuti, per colpa del concierge[:307][:307][:307](può sembrare strano ma lo è..lunga storia[V]) 80 euro e stesso volo il giorno dopo...
Vabbe veniamo alle foto
Come potete ben capire, siamo a bordo di un 320 Vueling (molto belli gli interni)
Il terminal A-B-C sullo sfondo, presto diventerà quello secondario quando la nuova supermegafighissima aerostazione sarà inaugurata.

Ecco quello nuovo invece

Attuale e futuro Terminal con una delle zone residenziali periferiche di Barcellona sullo sfondo

Questa invece è Barcellona per intero..davvero stupenda!!!! L'aeroporto è in basso a sinistra

Xemo arivai a Venessia fioii

Ultima foto davanti l'aeronavali con 4 chicche, 2 ambi[

E' tutto[:306]