Per la scelta del titolo, prendo spunto dal TR di ''Dancrane '' (forumista che stimo particolarente per i contributi di spessore che dona alle discussioni del forum). Io non mi recherò a Bucarest con FR, dove sono già stato molte volte per motivi sentimentali, ma andrò 20 giorni ad Hanoi, in Vietnam, per un progetto internazionale sponsorizzato con pecunia targata Commissione Europea (Draghi li stampa, noi giovani gaudenti li spendiamo, in nome del ''whatever it takes''), volando con metallo SU. Partirò da Bologna, per Mosca SVO. Dopo di che, dopo 3 ore di cambio prenderò un altro volo SU per Hanoi.
Mi scuso in anticipo, se dirò qualche castroneria in materia aereonautica, ma non sono del campo (giurista in erba), e sono nuovo del forum.
Nella scelta del volo le opzioni erano SU, QR e MU. Scartata la compagnia cinese, in prima battuta (per le pessime opinioni a riguardo dei forumisti), ho scelto di volare con quella che fu la compagnia di bandiera dell'URSS, perchè con 11k miglia qualificanti rinnovo l'appartenenza al club Ulisse, e posso portare 2 bagagli con me. Inoltre Danusa (che conosco di vista, per via di alcuni eventi sportivi all'estero), mi ha detto che Aerflot è una buona compagnia aerea.
Allacciamo le cinture, si parte....
View attachment 8465
Mi scuso in anticipo, se dirò qualche castroneria in materia aereonautica, ma non sono del campo (giurista in erba), e sono nuovo del forum.
Nella scelta del volo le opzioni erano SU, QR e MU. Scartata la compagnia cinese, in prima battuta (per le pessime opinioni a riguardo dei forumisti), ho scelto di volare con quella che fu la compagnia di bandiera dell'URSS, perchè con 11k miglia qualificanti rinnovo l'appartenenza al club Ulisse, e posso portare 2 bagagli con me. Inoltre Danusa (che conosco di vista, per via di alcuni eventi sportivi all'estero), mi ha detto che Aerflot è una buona compagnia aerea.
Allacciamo le cinture, si parte....
View attachment 8465
Ultima modifica: