In vendita il Venezia-Napoli di Meridiana

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Dal 1 Dicembre sembra partire il Volo Venezia-Napoli di Meridiana, che va parzialmente a sostituire Alitalia sulla tratta che dal 4 Novembre ha chiuso la rotta.

Il volo e' 4xw 1--45-7

SI affianca al Bigiornaliero di AirOne, sempre strapieno da quando non c'e' piu' Alitalia.

Tiz

SI affianca al Bigiornaliero di AirOne, sempre strapieno da quando non c'e' piu' Alitalia.Tiz
Sono solite volpi, AP continua a mantenere sulla VCE-NAP 2Daily con crj900!
Come quando operavano 3Daily AlpiEagles + 4Daily Alitalia!!!!! .....Mhà!!!

Sono solite volpi, AP continua a mantenere sulla VCE-NAP 2Daily con crj900!
Come quando operavano 3Daily AlpiEagles + 4Daily Alitalia!!!!! .....Mhà!!!

Magari con i nuovi 320 arrivati potranno sostituire il CRJ, non credi?

Mah, non ha molto senso un volo del genere. Che chiudano VRN del tutto, già ben servita 3 daily da I9, e operino un bi-daily sulla NAP-VCE.

Non ho visto, il volo è inserito nella rotazione VRN-NAP-VRN?

Mah, non ha molto senso un volo del genere. Che chiudano VRN del tutto, già ben servita 3 daily da I9, e operino un bi-daily sulla NAP-VCE.

Non ho visto, il volo è inserito nella rotazione VRN-NAP-VRN?

Non lo so..... Alitalia ha chiuso questo volo.... forse non andava cosi' bene..... io comunque avrei messo un Daily... anche per fidelizzare la clientela......

Tiz

Non lo so..... Alitalia ha chiuso questo volo.... forse non andava cosi' bene..... io comunque avrei messo un Daily... anche per fidelizzare la clientela......

Tiz

Non credo non andasse bene dato che esisteva da anni. L'attuale amministrazione straordinaria di AZ ha chiuso decine di rotte per contenere ulteriormente i costi e far fronte alla riduzione flotta.