In vendita il Pisa - San Pietroburgo di AirOne

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
0
Pisa
Dal 31/5 al 27/9

1 x/w

Partenza da Pisa il Giovedi' alle 21:45 da Pisa

Ritorno il Venerdi' partenza alle h 4:25 da San Pietroburgo

Un modo come un altro x far volare l'aereo di Notte.

Vediamo come saranno gli orari del Pisa Mosca appena sara' in vendita.

Tiz

Ultima modifica:
Sul sito Air One il volo sembra operare il Giovedì e non il Venerdì. Prezzi a partire da 89EUR o/w.

Non so voi ma io non prenderei mai un volo con un orario del genere, posso capire per destinazioni del medio oriente o caucasiche dove quasi tutti i voli sono con arrivo in piena notte ma su Mosca e San Pietroburgo facendo un scalo c'è ampia scelta di orari via tutti i principali hub europei. Oltre alla scomodità dell' orario in se, arrivare alle 4 vuole dire probabilmente non avere altra scelta che il taxi che con i prezzi russi non sono molto abbordabili specie per una clientela leisure per cui è pensato questo volo.

Non so voi ma io non prenderei mai un volo con un orario del genere, posso capire per destinazioni del medio oriente o caucasiche dove quasi tutti i voli sono con arrivo in piena notte ma su Mosca e San Pietroburgo facendo un scalo c'è ampia scelta di orari via tutti i principali hub europei. Oltre alla scomodità dell' orario in se, arrivare alle 4 vuole dire probabilmente non avere altra scelta che il taxi che con i prezzi russi non sono molto abbordabili specie per una clientela leisure per cui è pensato questo volo.

In genere questi voli, come i Windjet a suo tempo, sono parzialmente charterizzati incoming, quindi pensati per i russi in vacanza.