In vendita i voli Exploraitalia....

il treno da Salerno a Roma , in AV , costa 40€ oneway (80 a/r) e ci mette 02h e 15m ma sei già in centro. Se devi andare a FCO per prendere l'aereo il prezzo diventa praticamente lo stesso (22€ a/r) ma ci metti in totale 3h.

Qui con 126€ , ripeto se devi andare a FCO, ci metti 55 min

il treno da Salerno a Roma , in AV , costa 40€ oneway (80 a/r) e ci mette 02h e 15m ma sei già in centro. Se devi andare a FCO per prendere l'aereo il prezzo diventa praticamente lo stesso (22€ a/r) ma ci metti in totale 3h.

Qui con 126€ , ripeto se devi andare a FCO, ci metti 55 min

Vabbè arrampichiamoci sugli specchi ;)

Non mi arrampico, ti spiego solo perchè la tariffa, secondo me , non è poi cosi male. ;)

Poi dobbiamo sempre vedere se sti voli partiranno..e qui ho forti dubbi :D

mah...dei voli con un senso maggiore no...continu a dire che mi ricorda tanto qualcosa di già visto...

A.

In effetti non hanno un senso nessuno dei suoi voli...vorrei capire , visto ceh sono charter, che clienti vogliono attirare...a quei prezzi poi

In effetti non hanno un senso nessuno dei suoi voli...vorrei capire , visto ceh sono charter, che clienti vogliono attirare...a quei prezzi poi

giusto...
voli senza senso...
l'unico ragionevole motivo potrebbe essere quello che abbiano qualche sovvenzione da parte degli aeroporti..ma mi sembra una cosa molto strana...

e comunque se lo scopo è quello di far cassa per poi sparire (cosa che non sarebbe la prima volta che accade)...insomma...farebbero meglio a organizzare dei beni voli per qualche capitale europea e per Milano...:D:D:D

ma poi chi dovrebbe operare sti fantomatici voli??

A.

purroppo quando vi sono aeroporti piccoli in fase di espansione o rilancio sono sempre presenti speculazioni: ricordo per firenze i casi della Millennium e air onion...o ancora più eclatante della Freedom air per alcuni scali sardi

A.