in Ryanair si sono montati un po' troppo la testa!

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

Sono i padroni delle caxxate, delle cose di cattivo gusto e delle tratte inutili!:D:D:D:D:D:D

[:308][:308][:308]

beh, effettivamente impero lo è!

non me ne intendo di pubblicità, ma non credo si possano applicare a essa le categorie di buono e cattivo gusto...e in fondo almeno parlano chiaro, non come alpieagles o meridiana o altri che pubblicizzano voli a O000,1 cent più questo più quello più quell'altro più la tassa per la nonna in carriola :D! questo sì che è offensivo e al limite dell'immorale!

mario

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

beh, effettivamente impero lo è!

non me ne intendo di pubblicità, ma non credo si possano applicare a essa le categorie di buono e cattivo gusto...e in fondo almeno parlano chiaro, non come alpieagles o meridiana o altri che pubblicizzano voli a O000,1 cent più questo più quello più quell'altro più la tassa per la nonna in carriola :D! questo sì che è offensivo e al limite dell'immorale!

mario

questo è vero....ma l'impero Ryanair è troppo bello[:308][:308][:308]

A.

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Sono i padroni delle caxxate, delle cose di cattivo gusto e delle tratte inutili!:D:D:D:D:D:D

Sarà, ma fanno soldi. A differenza di altri...
(e poi dai che sono divertenti queste pubblicità, anche se MOL vestito da cardianle un anno e mezzo fa che pubblicizzava la DUB-CIA resta per me sempre imbattibile)
PS la stessa pubblicità c'era anche sul corriere con la route map di BGY (e pure a colori)

Kattivo gusto.... posso essere daccordo......
Caxxate non credo proprio visti i guadagni e la continua espansione ininterrotta da anni e l'acquisto di Air Lignus.
Tratte inutili sotto quale punto di vista? quando una tratta non funziona viene chiusa. Se questo non accade vuol dire ci sono passeggeri, e comunque almono loro ci provano..... al contrario di altre compagnie (vedi Alitalia) capace solo di chiudere rotte senza aprirne di nuove.

Oppure sempre parlando di Alitalia.... vogliamo parlare delle continue e ripetute cancellazioni che giornalmente affliggono la compagnia?

Stiamo attenti... prima di dire che una compagnia fa solo Caxxate.....

Anche a me non piace la potica RyanAir per quanto riguarda il trattamento dei dipendenti e la pubblicità scorretta.

Ma chi come me non naviga nell'oro e deve risparmiare x volare..... ben venga RyanAir e le altre Low Cost.

E non dimentichiamoci che RyanAir ha RIVOLUZIONATO il concetto di Volare. Tutti gli altri si sono dovuti adattare.

E chi non ha saputo rinnovarsi e accettare la sfida non ha futuro.

Sentenza o non sentenza.

[:302]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

ecco la pubblicità apparsa oggi su la Nazione...

altro che Giulio Cesare!!:D:D:D

uhmmm quando qualcuno alza tanto la "voce" e fa di tutto per farsi vedere forse è perchè ha paura del nemico....e forse le loro cose non vanno poi così bene come dicono vista la tanta pubblicità....

Immagine.jpg

A.

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Caxxate non credo proprio visti i guadagni e la continua espansione ininterrotta da anni e l'acquisto di Air Lignus.
Tratte inutili sotto quale punto di vista? quando una tratta non funziona viene chiusa. Se questo non accade vuol dire ci sono passeggeri, e comunque almono loro ci provano..... al contrario di altre compagnie (vedi Alitalia) capace solo di chiudere rotte senza aprirne di nuove.

Oppure sempre parlando di Alitalia.... vogliamo parlare delle continue e ripetute cancellazioni che giornalmente affliggono la compagnia?

Anche a me non piace la potica RyanAir per quanto riguarda il trattamento dei dipendenti e la pubblicità scorretta.

Ma chi come me non naviga nell'oro e deve risparmiare x volare..... ben venga RyanAir e le altre Low Cost.

E non dimentichiamoci che RyanAir ha RIVOLUZIONATO il concetto di Volare. Tutti gli altri si sono dovuti adattare.

Sentenza o non sentenza.

Tiz

[:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Sentenza o non sentenza.

[:302]

Tiz

concordo

Scusate... ma BILLUND, BOURNEMOUTH, BADEN-BADEN, FRIEDRICHSHAFEN e TRAPANI fanno parte dell'IMPERO?
[:308][:308][:308][:308][:308]

[:308][:308][:308][:308][:308]

Tutte le strade portano a Roma... e a Pisa... e a Trapani...e a Baden Baden... e a Friedrichshafen... e a... :D

D'accordo con Pisano.

Volevo solo dire che non concordo con alcune strategie di Ryanair (e sono molte). Ho un pò esagerato con quello che ho scritto pirma.

Però fanno soldi...........che dire BRAVI!:D:D:D

Però devo ammettere che ormai Friedrichshafen è diventata la caput mundi grazie a Ryan. Povera Roma..........[:303][:303]

[:308][:308][:308][:308]

Però devo ammettere che ormai Friedrichshafen è diventata la caput mundi grazie a Ryan. Povera Roma..........[:303][:303]

[:308][:308][:308][:308]

MA quale caput mundi...
...caput imperum [:308][:308]

Li ho sempre odiati e se non cambiano non volerò mai con loro: mi stanno sulle balle perchè vendono Orio per Milano e Girona per Barcellona e via dicendo...
Preferisco prendere U2 che parte qua sotto casa e viaggiare per i maggiori apt delle città europee...
Però si sono costruiti un impero e comunque la si pensi è Business con la B MAIUSCOLA