I
Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
beh, effettivamente impero lo è!
non me ne intendo di pubblicità, ma non credo si possano applicare a essa le categorie di buono e cattivo gusto...e in fondo almeno parlano chiaro, non come alpieagles o meridiana o altri che pubblicizzano voli a O000,1 cent più questo più quello più quell'altro più la tassa per la nonna in carriola! questo sì che è offensivo e al limite dell'immorale!
mario
Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
Sono i padroni delle caxxate, delle cose di cattivo gusto e delle tratte inutili!
[:308][:308][:308]
Sono i padroni delle caxxate, delle cose di cattivo gusto e delle tratte inutili!
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
ecco la pubblicità apparsa oggi su la Nazione...
altro che Giulio Cesare!!
uhmmm quando qualcuno alza tanto la "voce" e fa di tutto per farsi vedere forse è perchè ha paura del nemico....e forse le loro cose non vanno poi così bene come dicono vista la tanta pubblicità....
![]()
A.
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Kattivo gusto.... posso essere daccordo......
Caxxate non credo proprio visti i guadagni e la continua espansione ininterrotta da anni e l'acquisto di Air Lignus.
Tratte inutili sotto quale punto di vista? quando una tratta non funziona viene chiusa. Se questo non accade vuol dire ci sono passeggeri, e comunque almono loro ci provano..... al contrario di altre compagnie (vedi Alitalia) capace solo di chiudere rotte senza aprirne di nuove.
Oppure sempre parlando di Alitalia.... vogliamo parlare delle continue e ripetute cancellazioni che giornalmente affliggono la compagnia?
Stiamo attenti... prima di dire che una compagnia fa solo Caxxate.....
Anche a me non piace la potica RyanAir per quanto riguarda il trattamento dei dipendenti e la pubblicità scorretta.
Ma chi come me non naviga nell'oro e deve risparmiare x volare..... ben venga RyanAir e le altre Low Cost.
E non dimentichiamoci che RyanAir ha RIVOLUZIONATO il concetto di Volare. Tutti gli altri si sono dovuti adattare.
E chi non ha saputo rinnovarsi e accettare la sfida non ha futuro.
Sentenza o non sentenza.
Tiz
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Kattivo gusto.... posso essere daccordo......
Caxxate non credo proprio visti i guadagni e la continua espansione ininterrotta da anni e l'acquisto di Air Lignus.
Tratte inutili sotto quale punto di vista? quando una tratta non funziona viene chiusa. Se questo non accade vuol dire ci sono passeggeri, e comunque almono loro ci provano..... al contrario di altre compagnie (vedi Alitalia) capace solo di chiudere rotte senza aprirne di nuove.
Oppure sempre parlando di Alitalia.... vogliamo parlare delle continue e ripetute cancellazioni che giornalmente affliggono la compagnia?
Stiamo attenti... prima di dire che una compagnia fa solo Caxxate.....
Anche a me non piace la potica RyanAir per quanto riguarda il trattamento dei dipendenti e la pubblicità scorretta.
Ma chi come me non naviga nell'oro e deve risparmiare x volare..... ben venga RyanAir e le altre Low Cost.
E non dimentichiamoci che RyanAir ha RIVOLUZIONATO il concetto di Volare. Tutti gli altri si sono dovuti adattare.
E chi non ha saputo rinnovarsi e accettare la sfida non ha futuro.
Sentenza o non sentenza.
[:302]
Tiz
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
uhmmm quando qualcuno alza tanto la "voce" e fa di tutto per farsi vedere forse è perchè ha paura del nemico....e forse le loro cose non vanno poi così bene come dicono vista la tanta pubblicità....
Però devo ammettere che ormai Friedrichshafen è diventata la caput mundi grazie a Ryan. Povera Roma..........[:303][:303]
[:308][:308][:308][:308]