In primavera arriva il BDS-TRN?

Alex84

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
1,486
0
41
Roma/PortoVenere, Lazio.
Eccovi un articolo tratto da La Stampa di oggi... pare che oltre a Ryanair anche Blu-Express sia interessata a coprire la tratta

Brindisi la novità di primavera in bilico fra Ryanair e Blu Express

Le due compagnie chiedono gli slot sulla Puglia - Blu Express, possibili Napoli e Palermo - Grande interesse anche per Madrid

Brindisi è la scontata nuova rotta della primavera, anche se c'è ancora incertezza sul vettore. La vogliono fare sia Blu Express e sia Ryanair, entrambe con cadenze trisettimanali. Ryaniar 2-4-6, BV forse 1-3-7....
Da un lato c'è l'intenzione di Ryanair di aprire base in Puglia, dall'altra la possibilità che BV mandi a Torino un secondo aeromobile basato. Quest'ultima opportunità vorrebbe anche dire Bucarest (forse diurno e non notturno), Madrid, Parigi, Napoli e forse Palermo e appunto Brindisi....

Commenti???

L'unica speranza è Blu-express perchè ormai Ryanair è sempre più lontana!

Ben venga questo collegamento che, soprattutto d'estate, potrebbe regalare notevoli soddisfazioni!

io della stampa mi fido poco...anzi pochissimo....ben venga se fosse vero...ma finchè non vedo non credo...(a parte la news di myair a cui,dopo averla vista,non volevo crederci nel senso che speravo che non fosse vera!!) :D

BV e Sagat stanno valutando il n/s a TRN di un secondo a/m dopo quello appena arrivato per i voli su FCO. Certamente salterà fuori una rotta per la Puglia, per ora gli slot sono stati chiesti su BDS in attesa di capire cosa farà CAI su BRI. Spero che il volo si concretizzi, la comunità salentina è molto folta in Piemonte, i tanti studenti residenti a Torino gradirebbero :D BDS è inoltre meta di molti viaggi d'affari legati principalmente ad Alenia e CNH.

si ma ci vorrebbe un volo almeno 5x senò finirebbe per non servire a nessuno e tutti continuerebbero ad andare a malpensa

Eccovi un articolo tratto da La Stampa di oggi... [..]
Ricordo d'aver letto la notizia almeno una 15ina di giorni fa...
Anyway.. Myair a parte, per il momento, nulla di concreto e reale su BDS. :diavoletto:

Edit: le trattative sono ad un punto morto anche per la situazione di incertezza politica. Le elezioni amministrative sono prossime...

Ultima modifica: