In montagna col BBJ...

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
12,051
401
bellissima foto...però se pensiamo che a città del messico i widebody atterrano a 3000mt di altezza non fa tanto effetto :D

il bello è fare la manovra passando da sopra il maloja sorvolando s.moritz e poi giù fino a Samedan

per caso Chris sei a S.Moritz tra Natale e Capodanno?
magari ci facciamo una sciata insieme.....

Ale

Ci vado per Natale, se riesco faccio qualche fotina (con la mia solita compattina d'anteguerra, ahimè!) e la posto poi qui sul forum...

Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Citazione:Messaggio inserito da asessa

bellissima foto...però se pensiamo che a città del messico i widebody atterrano a 3000mt di altezza non fa tanto effetto :D

Vero, però mi sa che a Mexico City l'aeroporto non è "incastrato" tra le montagne... :D

Chris

A bhe certo, infatti la bellezza di St Moritz sono proprio le montagne :)

Una mia amica ha divorziato dal ricchissimo marito perché "stufa di passare la vita ad andare in elicottero da Portofino a St. Moritz".

Certo che doveva cambiare, mollare l' elicottero e passare al BBJ. [:p]

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Una mia amica ha divorziato dal ricchissimo marito perché "stufa di passare la vita ad andare in elicottero da Portofino a St. Moritz".

Certo che doveva cambiare, mollare l' elicottero e passare al BBJ. [:p]

davvero che schifo di vita..... molto meglio una vita infernale di stress passando da un lavoro all'altro per riuscire a raccimolare i soldi per pagare il mutuo della casa !!!!! :D[V]:D[:0]:D

Contenta lei ?!?

Ciao
Michele

Adesso fa la giornalista, sta con un medico di base e si deve pagare il mutuo, perché dall' ex marito non ha voluto nulla...

Comunque è più contenta di prima.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu