in FR sono usciti fuori di capa :-) che fare??

Citazione:Messaggio inserito da stefano

Guarda, non per difendere FR, ma non credo che i sistemi IT siano gestiti direttamente da loro [:306]
E' così.
Visto che gli errori sono più di uno, la cosa potrebbe essere seria.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da stefano

Guarda, non per difendere FR, ma non credo che i sistemi IT siano gestiti direttamente da loro [:306]
E' così.
Visto che gli errori sono più di uno, la cosa potrebbe essere seria.

si confermo, e questi errori sono molto gravi.

E' semplicemente assurdo..
Mi spiace ma io con Ryanair non ci volerò mai!!!!
Ora, non voglio colpevolizzare nessuno ma si sà che quando un servizio lo si paga poco...

Non direi di essere però troppo duri con FR, il boom di prenotazioni di questi giorni ha affaticato il sistema e ne ha messo in evidenza alcuni limiti che sono sicuro saranno risolti in breve tempo.

Citazione:Messaggio inserito da flydream

Quando non vedra' arrivare via email la risposta contattera' il call center (ovviamente a pagamento) e FR guadagnera' un po' :)

Azz...secondo me è questo il trucco...non è che mandano in giro email sbagliate a chi ha prenotato per far chiamare...

AAAHHHH sono dei geni del crimine.

Cmq cominciano seriamente a farmi incazzare.

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

Azz...secondo me è questo il trucco...non è che mandano in giro email sbagliate a chi ha prenotato per far chiamare...

Comunque, basta cliccare sul comando "Rivedi prenotazione", per stampare la conferma del biglietto.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

Comunque, basta cliccare sul comando "Rivedi prenotazione", per stampare la conferma del biglietto.

Infatti, alla fine l'email è superflua.
Poi magari vado in aeroporto con il mio numero di prenotazione confermato e mi dicono che a loro non risulta... speriamo bene.

a me han mandato due email, stessi passeggeri e stesso volo ma due codici diversi!! (addebitandomi il costo una sola volta, almeno al momento)

Magari semplicemente chi gestisce i DB che supportano l'invio delle e-mail post prenotazione sta eseguendo una sanguinosa migrazione...e vi assicuro che in quei frangenti qualcosa può scappare e/o andare male.