In aumento del 71% i pax di Vueling

si e vero si vola molto bene, io ho fatto un Valencia andata e ritorno e i voli erano entrambi pieni.
Gli aerei belli, puliti con schermi e video, cuffie e caramella a fine volo.
Per una lattina di birra 2 euro, non e tanto.
Per essere una low cost effettivamente ha un servizio migliore di alcune compagnie di bandiera.

Citazione:Messaggio inserito da freeair

si e vero si vola molto bene, io ho fatto un Valencia andata e ritorno e i voli erano entrambi pieni.
Gli aerei belli, puliti con schermi e video, cuffie e caramella a fine volo.
Per una lattina di birra 2 euro, non e tanto.
Per essere una low cost effettivamente ha un servizio migliore di alcune compagnie di bandiera.

E inoltre vola solo da aeroporti principali, ha i posti assegnati e la possibilità di sceglierti il posto che ti piace già in fase di prenotazione e per le rotte dalla Spagna è già attivo anche il check-in online. Direi che di meglio non si potrebbe chiedere a una low cost.
Ecco perchè sicuramente Vueling è la mia compagnia preferita...;)

Citazione:E inoltre vola solo da aeroporti principali, ha i posti assegnati e la possibilità di sceglierti il posto che ti piace già in fase di prenotazione e per le rotte dalla Spagna è già attivo anche il check-in online. Direi che di meglio non si potrebbe chiedere a una low cost.

Interessante!
Qual'è la sua politica tariffaria per i bagagli (sicuramente non è peggiore di quella di FR)?

Forse FR deve cominciare a preoccuparsi??? ...della serie: "homo homini lupus"...

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Citazione:E inoltre vola solo da aeroporti principali, ha i posti assegnati e la possibilità di sceglierti il posto che ti piace già in fase di prenotazione e per le rotte dalla Spagna è già attivo anche il check-in online. Direi che di meglio non si potrebbe chiedere a una low cost.

Interessante!
Qual'è la sua politica tariffaria per i bagagli (sicuramente non è peggiore di quella di FR)?

Polica bagagli ottima: bagaglio a mano 10kg, imbarcato 20kg senza tasse o supplementi. Check-in online comodo e senza obbligo di passaporto, basta la C.I.
Molto simpatici anche gli a/v che all'inizio del volo si presentano tutti con nome e città di profenienza.
Se non l'hai ancora provata te la consiglio vivamentem inoltre fino a venerdi 14 c'è ancora l'offerta dei voli a 10 euro a tratta! (+tax)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu