In aumento del 71% i pax di Vueling

si e vero si vola molto bene, io ho fatto un Valencia andata e ritorno e i voli erano entrambi pieni.
Gli aerei belli, puliti con schermi e video, cuffie e caramella a fine volo.
Per una lattina di birra 2 euro, non e tanto.
Per essere una low cost effettivamente ha un servizio migliore di alcune compagnie di bandiera.

Citazione:Messaggio inserito da freeair

si e vero si vola molto bene, io ho fatto un Valencia andata e ritorno e i voli erano entrambi pieni.
Gli aerei belli, puliti con schermi e video, cuffie e caramella a fine volo.
Per una lattina di birra 2 euro, non e tanto.
Per essere una low cost effettivamente ha un servizio migliore di alcune compagnie di bandiera.

E inoltre vola solo da aeroporti principali, ha i posti assegnati e la possibilità di sceglierti il posto che ti piace già in fase di prenotazione e per le rotte dalla Spagna è già attivo anche il check-in online. Direi che di meglio non si potrebbe chiedere a una low cost.
Ecco perchè sicuramente Vueling è la mia compagnia preferita...;)

Citazione:E inoltre vola solo da aeroporti principali, ha i posti assegnati e la possibilità di sceglierti il posto che ti piace già in fase di prenotazione e per le rotte dalla Spagna è già attivo anche il check-in online. Direi che di meglio non si potrebbe chiedere a una low cost.

Interessante!
Qual'è la sua politica tariffaria per i bagagli (sicuramente non è peggiore di quella di FR)?

Forse FR deve cominciare a preoccuparsi??? ...della serie: "homo homini lupus"...

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Citazione:E inoltre vola solo da aeroporti principali, ha i posti assegnati e la possibilità di sceglierti il posto che ti piace già in fase di prenotazione e per le rotte dalla Spagna è già attivo anche il check-in online. Direi che di meglio non si potrebbe chiedere a una low cost.

Interessante!
Qual'è la sua politica tariffaria per i bagagli (sicuramente non è peggiore di quella di FR)?

Polica bagagli ottima: bagaglio a mano 10kg, imbarcato 20kg senza tasse o supplementi. Check-in online comodo e senza obbligo di passaporto, basta la C.I.
Molto simpatici anche gli a/v che all'inizio del volo si presentano tutti con nome e città di profenienza.
Se non l'hai ancora provata te la consiglio vivamentem inoltre fino a venerdi 14 c'è ancora l'offerta dei voli a 10 euro a tratta! (+tax)