In arrivo un secondo 757 per Euromediterranean

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Si sanno già più o meno le rotte?

Sono in via di definizione i contratti charter con tour operators italiani, tedeschi, francesi, svizzeri e dell'Europa dell'est per questo inverno.

I voli avranno come destinazione i resorts del Mar Rosso : Sharm el Sheikh, Hurghada forse Marsa Alam e Taba e la città di Luxor.

Koral blue? Scusa ma mi sono perso qualcosa...

É una nuova start-up egiziana con base a Sharm el Sheikh, farà anche lei voli charter dal 2007 Egitto-Europa, Egitto-Medio Oriente, con B737-300.

Si è formata tramite una JV tra Karthago Airlines e il magnate egiziano Sawiris, proprietario anche della compagnia telefonica Wind.

Se non capiterà più niente si spera. L'ultima volta che sono andato in Egitto è stato gennaio 2005; sono partito il 6 gennaio e l'aereo, un A321 della LM era completamente full...

Se non capiterà più niente si spera. L'ultima volta che sono andato in Egitto è stato gennaio 2005; sono partito il 6 gennaio e l'aereo, un A321 della LM era completamente full...

Io sono stato parecchie volte dopo gli attentati sia di Taba, che di Sharm e Dahab e i LF dei voli da MXP/BGY/VRN non erano mai inferiori al 90%.

Il problema è che rispetto al passato, ci sono state un po' meno rotazioni, specie da alcuni scali, come ad es. Torino o Pisa e che il prezzo medio della vacanza si è abbassato notevolmente rispetto ad un tempo.

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Io le aspetto tutte qui a BLQ, anche se devo ammetere che sull'Egitto Blue Panorama e Neos coprono tutte le rotte lasciando pochi spazi ad altri (dipenderà cmq dai tour operator)!!

ciaooo

Si dipende dalle scelte commerciali del to.

Ad esempio i Viaggi del Turchese, uno dei più importanti to che programma su BLQ, non si avvale di alcun servizio Blue Panorama o Neos. Sull'Egitto sceglie solo Air Memphis e AMC.

Altri volano in Egitto da BLQ solo con Eurofly.