Stavo facendo il check in on line dal sito Ryanair quando tra le destinazioni da Trapani vedo apparire Madrid. Solo che adesso, nonostante i vari tentativi non risulta esserci più. Un pò come successo con la BRI-CRL... Boh! Misteri Ryanair. 

Mi ricordo che della Trapani-Madrid si parlava da tempo. Sarebbe davvero un'ottima rotta.![]()
Esattamente da Maggio '07, quando FR annunciò di aprire oltre che su Trapani anche su TrevisoMi ricordo che della Trapani-Madrid si parlava da tempo. Sarebbe davvero un'ottima rotta.![]()
Potresti riportare la richiesta slots ?Sembra un 2-4-67, con partenza da Madrid all'ora di pranzo 2-4-6 e serale la domenica.
Potrebbe trovare spazio anche la rotta per Treviso. Se non ho fatto male i calcoli adesso le macchina a MAD sono 6 e diventeranno 7 da Aprile '09.Chissà spunti anche il volo pubblicizzato tempo fa' per Treviso, di cui poi non si è più saputo nulla...
Potrebbe trovare spazio anche la rotta per Treviso. Se non ho fatto male i calcoli adesso le macchina a MAD sono 6 e diventeranno 7 da Aprile '09.
Dal sito Ryanair, Simulando le partenze della mattina. Ma ripeto, puù darsi pure che abbia sbagliato e magari le macchine rimangono 6Speriamo!
Ma dove hai trovato la notizia che MAD DOVREBBE avere 7 macchine da Aprile? Grazie!
Mi pare che d'estate ci sia IV suLLA PMO/CTA-MAD anche se probabilmente sono charter....... e soprattutto non esiste un collegamento diretto da Madrid con la Sicilia,!
Eh MagariSembra un 2-4-67, con partenza da Madrid all'ora di pranzo 2-4-6 e serale la domenica.
da palermo ci sono i voli wind jet e air nostrum-iberia stagionali!Mi pare che d'estate ci sia IV suLLA PMO/CTA-MAD anche se probabilmente sono charter...
Eh Magari
Intanto sul check in on line del sito Ryanair non c'è più traccia di questa rotta
hai perfettamente ragione mi trovo d'accordo con te.....!ma quali ponti perhè nn fanno le autostrade e ferrovie?se poi nei prossimi due anni sfoltissero il nazionale e perfezionassero l´internazione come hanno gia´ cominciato a fare (il lavoro di monitoraggio per eliminare quelle con LF bassi e provare altre con LF potenziali piu´ alti gia´ si nota e dara´i suoi frutti)....
e se un giorno anche al 38esimo paralelo qualche gestore di aeroporti (piu´di uno) imparasse il concetto di sistema di aeroporti
e se assieme allo sviluppo dei due scali, si facessero le infrastutture di terra mancanti
e se invece di pensare ai ponti sugli stretti, si pensasse a fare una rete ferroviaria moderna su tutta l´isola...
e la lista potrebbe continuare
Probabilmente se Vueling non avesse avuto tutti questi gran problemi sarebbe rimasta sulla PSA-MAD. Mi ricordo un giorno di agosto del 2007 in cui al check per il volo per MAD le persone in coda arrivavano quasi fino alla "Colomba gigante"![]()