A airone Utente Registrato 6 Novembre 2005 6,867 0 0 51 Bari, Puglia. www.enzinoair.com 25 Maggio 2006 #1 speriamo che st'estate non debbano più noleggiare aerei a destra e manca almeno li hanno loro
speedbird437 Utente Registrato 6 Novembre 2005 6,534 0 0 www.volarevirtual.com 25 Maggio 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da airone speriamo che st'estate non debbano più noleggiare aerei a destra e manca almeno li hanno loro Clicca per espandere... Ne dovrebbe arrivare un'altro, pure quello serie 232 dalla Dragon Air e così arriviamo a 11 macchine!! ciao
Citazione:Messaggio inserito da airone speriamo che st'estate non debbano più noleggiare aerei a destra e manca almeno li hanno loro Clicca per espandere... Ne dovrebbe arrivare un'altro, pure quello serie 232 dalla Dragon Air e così arriviamo a 11 macchine!! ciao
A aggiano Utente Registrato 6 Novembre 2005 2,698 0 0 Italy. 25 Maggio 2006 #3 Credo che come per EI-CUM, che partì da Guangzhou, faranno Hong Kong-Chennai Madras-Abu Dhabi-Catania... con numero di volo per la consegna JET010
Credo che come per EI-CUM, che partì da Guangzhou, faranno Hong Kong-Chennai Madras-Abu Dhabi-Catania... con numero di volo per la consegna JET010
speedbird437 Utente Registrato 6 Novembre 2005 6,534 0 0 www.volarevirtual.com 25 Maggio 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da aggiano Credo che come per EI-CUM, che partì da Guangzhou, faranno Hong Kong-Chennai Madras-Abu Dhabi-Catania... con numero di volo per la consegna JET010 Clicca per espandere... EI-CUM ha fatto: Hong Kong-New Delhi,Abu Dhabi-Catania.
Citazione:Messaggio inserito da aggiano Credo che come per EI-CUM, che partì da Guangzhou, faranno Hong Kong-Chennai Madras-Abu Dhabi-Catania... con numero di volo per la consegna JET010 Clicca per espandere... EI-CUM ha fatto: Hong Kong-New Delhi,Abu Dhabi-Catania.