In arrivo Bari-Varsavia targato WizzAir ?

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Grazie ad un segnalazione dell'utente domenico238 di Zingarate sembra che WizzAir abbia in programma l'apertura di un ulteriore nuovo collegamento su Bari. Dopo Praga e Budapest dovrebbe essere operato anche un nuovo collegamento tra Bari e Varsavia a partire dal prossimo 19 settembre.

Questa la fonte della notizia

bfriwaw.jpg

Giornalino di bordo WizzAir, WizzMagazine.

Io l'avevo previsto in qualche post fa... che dopo Praga e Budapest sarebbe arrivata Varsavia. Beh direi che se la rotta fosse confermata ci potremmo definire " abbastanza " soddisfatti dei voli internazionli su Bari, che dite ;-) ???

Io l'avevo previsto in qualche post fa... che dopo Praga e Budapest sarebbe arrivata Varsavia. Beh direi che se la rotta fosse confermata ci potremmo definire " abbastanza " soddisfatti dei voli internazionli su Bari, che dite ;-) ???

Penso sarebbe difficile poter chiedere di più!

Intanto...la verità e' quella non c'è nulla da ridere.

Stiamo investendo sul trasporto aereo come altri non stanno facendo. E' forse una colpa?
Alcune cose sono state fatte bene, altre male, altre in maniera mediocre.
Se poi tra qualche anno ci ritroveremo con la metà dei voli attuali sarà solo il tempo, e soprattutto il mercato, a decidere.
Dopo anni di sviluppo scriteriato si iniziano a vedere dei voli seri con compagnie adatte.

Ma perchè Abeno la Regione Sardegna non finanzia le basi di Cagliari e Alghero e i voli easyJet da Cagliari? Tutti qui ci ricordiamo le ridicole pantomime dei voli FR tagliati da AHO con relativo piagnisteo di una regione intera...

Stiamo investendo sul trasporto aereo come altri non stanno facendo. E' forse una colpa?
Se poi tra qualche anno ci ritroveremo con la metà dei voli attuali sarà solo il tempo, e soprattutto il mercato, a decidere.
Dopo anni di sviluppo scriteriato si iniziano a vedere dei voli seri con compagnie adatte.

Quoto ogni virgola, dopo anni di politiche fallimentari finalmente AdP ha cominciato a lavorare seriamente, le percentuali di incremento passeggeri a due cifre parlano da sole...

Pensala come vuoi..che stia rosicando o meno.
Intanto...la verità e' quella non c'è nulla da ridere.

quando si tratta di voli poer Belgrado, Mosca e roba simile, siamo pienamente d'accordo.

Ma se i voli vengono fatti verso destinazioni dove c'è realmente del traffico, e con compagnie che non siano alla Volareweb o club air ma compagnie serie, allora il discorso è ben diverso.
Si tratta di soldi ben spesi, e che possono realemente aiutare l'economia della Regione.
I voli vanno bene, e ce ne potrebbero essere altri che reggerebbero benissimo (Barcellona in primis, visto che oggi non sono quanti baresi vengono mandati dalle stesse agenzie a Brindisi, incrementi per Londra e Francoforte, e sicuramente qualche altra destinazione): le potenzialità c'erano da tempo, si inizia a sfruttarle solo ora, e si può ancora migliorare

Ma perchè Abeno la Regione Sardegna non finanzia le basi di Cagliari e Alghero e i voli easyJet da Cagliari? Tutti qui ci ricordiamo le ridicole pantomime dei voli FR tagliati da AHO con relativo piagnisteo di una regione intera...

Infatti se permetti su Oristano Tortolì e su molte scelte io son stato contrario e se permetti non mi metto a dare giudizi. Ho solo espresso il fatto che comunque il portafogli è stato aperto e quando non ci sara' piu' niente bisognerà buttarlo

NON ho detto niente contro bari e niente contro altri aeroporti pugliesi.
Di conseguenza evitero' di postare in thread in cui ci sara' bari o la puglia, visto che si viene subito attaccati.

PS : Bario sa' perfettamente come la penso. Per gli altri che pensiate quello che volete.
Ciao

Come per il banner della Bari-Praga anche questo pare sia un errore.... staremo a vedere!

Sempre su Bari commettono degli errori questi, e che cavolo!

Tra l'altro anche la seconda destinazione da Varsavia programmata per il 19 settembre, Bristol, non risulta ancora in vendita... il che fa ben sperare!

Bristol era stata messa in vendita il 29 marzo e poi è stata cancellata. Non vorrei ci fosse stato un errore con BRIstol, BaRI, 19 settembre. :(