In arrivo altro A320 di Myair

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
44
Bologna, Emilia Romagna.
L'ho letto anche io, nel giro di qualche giorno lo vedremo colorato e scopriremo la matricola!! Probabilmente andrà a sostituire un A320 Eurofly che nel periodo estivo sarà un po' impegnato coi charter!!

ciaoo

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

L'ho letto anche io, nel giro di qualche giorno lo vedremo colorato e scopriremo la matricola!! Probabilmente andrà a sostituire un A320 Eurofly che nel periodo estivo sarà un po' impegnato coi charter!!

ciaoo

Quindi il totale della flotta Myair rimane sempre fermo a 5 A320?
Ma ce la faranno a coprire tutte le nuove rotte che hanno annunciato negli ultimi giorni?
Qualcuno a provato a fare i calcoli delle rotazioni?

Nuove rotte annunciate? Mi sono perso qualcosa di interesante?
Novità su Roma?
Non è che si mettono pure loro a fare la FCO-BRI? :D

ciao
af

Citazione:Messaggio inserito da AmikoFrizz

Novità su Roma?

ciao
af

per adesso sono il lista EZY e FR!!!! poi vedremo magari potranno coprire qualche buco quelli della Myair
:D:D:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AmikoFrizz

Novità su Roma?

ciao
af
magari fannno la fco-bds...:D

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Ecco qua le primo foto del nuovo aereo di MyAir scattate a Southend e a Manchester;)

E' confermato quindi che si tratta di un aereo sostitutivo e non aggiuntivo alla flotta?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu