india9001 Principiante Utente Registrato 6 Novembre 2005 5,068 1 0 12 Febbraio 2008 #21 Citazione:Messaggio inserito da alisardu minimo......lo scalo di Cagliari è il più bello dell'isola!! Edè giusto cosi!! Clicca per espandere... a mio parere il più elegante rimane Olbia Clicca per espandere...
Citazione:Messaggio inserito da alisardu minimo......lo scalo di Cagliari è il più bello dell'isola!! Edè giusto cosi!! Clicca per espandere... a mio parere il più elegante rimane Olbia Clicca per espandere...
alisardu Utente Registrato 27 Aprile 2007 1,851 0 0 Sassari, Sardegna. www.insardegna.it 12 Febbraio 2008 #22 ...diciamo che il contesto in cui è inserito Olbia è migilore di quello di Cagliari, ma come strutture e tecnologie non c'è paragone!!!
...diciamo che il contesto in cui è inserito Olbia è migilore di quello di Cagliari, ma come strutture e tecnologie non c'è paragone!!!
india9001 Principiante Utente Registrato 6 Novembre 2005 5,068 1 0 12 Febbraio 2008 #23 Citazione:Messaggio inserito da alisardu ...diciamo che il contesto in cui è inserito Olbia è migilore di quello di Cagliari, ma come strutture e tecnologie non c'è paragone!!! Clicca per espandere... io parlo a livello di arredi e di design degli spazi interni.. ma architettonicamente la struttura nostra è ovviamente superiore, in quanto ex-novo, mentre il Costa Smeralda è una ristrutturazione (heavy) della precendente stazione. Cmq, sono contento che ti piaccia il Mario Mameli
Citazione:Messaggio inserito da alisardu ...diciamo che il contesto in cui è inserito Olbia è migilore di quello di Cagliari, ma come strutture e tecnologie non c'è paragone!!! Clicca per espandere... io parlo a livello di arredi e di design degli spazi interni.. ma architettonicamente la struttura nostra è ovviamente superiore, in quanto ex-novo, mentre il Costa Smeralda è una ristrutturazione (heavy) della precendente stazione. Cmq, sono contento che ti piaccia il Mario Mameli