In anteprima a Napoli......

non potevo resistere....

altra chicca

fedexsz9.jpg

ora aspettiamo quelle di Guido [8D][8D][8D][8D]

Yak???
rIMG_8954-crop.jpg

Ed ecco lui, il mio cocco!!! :D:D
Ascoltavamo la radio in attesa del call sign "Relax" ed invece sento "Radar Goodday, Fed-Ex 9044 out of 180 for flight level 110 with ya" con accento americanissimo...Si comincia a saltare dalla gioia :D:D

Fed-Ex a Napoli... e chi l'aveva mai visto. E' arrivato da Shannon ma non so quale fosse la precedente provenienza; Shannon al solito è punto di sosta tecnica per i voli proveniente dagli USA che non ce la fanno ad arrivare a destinazione senza rifornimento. Chi sa il motivo di questa visita? Tra l'altro non l'ho visto in partenza e fin quando siamo stati in zona, è rimasto sul main apron ma senza parcheggiare.

rIMG_8987-crop.jpg

rIMG_8997-crop.jpg

rIMG_9033-crop.jpg

rIMG_9044-crop.jpg

rIMG_9058-crop.jpg

rIMG_9067-crop.jpg

Da Memphis... ehm ehm... da Napoli e tutto a voi studio :D:D

P.S.: torno a casa e vengo a sapere di un traffico in emergenza su Napoli. Atterrato in sicurezza, sconosco il motivo dell'emergenza.

il volo in emergneza dovrebbe trattarsi del AZ1294, ma non so per quale motivo sia tornato indietro

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

il volo in emergneza dovrebbe trattarsi del AZ1294, ma non so per quale motivo sia tornato indietro

Tu parli di quello che è riatterrato, c'era invece un enroute che ha fatto diversione a Napoli.
A quanto pare la giornate non è stata felicissima...

Ragazzi bellissime!!!! [:304][:304][:304][:304][:304]

Guido, purtroppo ho visto il pvt solo ora e non sono risuscito ad avvertirti... :(:(... sorry

Ciao
Andrea

Citazione:Messaggio inserito da Etops

Ragazzi bellissime!!!! [:304][:304][:304][:304][:304]

Guido, purtroppo ho visto il pvt solo ora e non sono risuscito ad avvertirti... :(:(... sorry

Tranquillo Andrea, non sapendo se venisse Adriana o meno siamo andati lo stessi e siamo stati premiati. Due volte! :D:D

NON ho parole.Sono foto bellissime.Bravi davvero[:304][:304][:304][:304]
Ma come diavolo fate ad avere accesso a simili spotting point??? ( VECCHIA TORRE?)