Impressioni su NWA

winter71

Utente Registrato
21 Luglio 2008
653
0
0
Cari amici,
sono a seattle ed ho voltato con nwa (ora delta) via amsetrdam.
Devo dire che il volo e' andato oltre ogni piu' rosea previsione.
L'aereo era un a330 nuovo, molto ben tenuto e pulito.
Il catering nella norma.
aavv un po' anzianotti (come in tutte le compagnie us) ma gentilissimi (roba che in az se le sognano) ed efficientissimi
Ma la cosa stupenda era l''ife con una scelta di film, giochi e musica molto grande.
Devo dire che ho sempre avuto grandi pregiudizi nei confronti delle compagnie americane.
Ma questo viaggio con NWA mi ha fatto ricredere.
Ciao
d.

Cari amici,
sono a seattle ed ho voltato con nwa (ora delta) via amsetrdam.
Devo dire che il volo e' andato oltre ogni piu' rosea previsione.
L'aereo era un a330 nuovo, molto ben tenuto e pulito.
Il catering nella norma.
aavv un po' anzianotti (come in tutte le compagnie us) ma gentilissimi (roba che in az se le sognano) ed efficientissimi
Ma la cosa stupenda era l''ife con una scelta di film, giochi e musica molto grande.
Devo dire che ho sempre avuto grandi pregiudizi nei confronti delle compagnie americane.
Ma questo viaggio con NWA mi ha fatto ricredere.
Ciao
d.

ho volato più volte sulla AMS-MSP e una volta sulla AMS-DTW e mi sono trovato magnificamente :p

Ma è venduta ancora come NW?

Sul biglietto c'e' scritto operated by delta...
Ma le insegne e le divise degli aavv sono ancora nwa.
Ciao
d.
p.s. Kuranda era una battuta. Perche' in us gli aavv sono sempre nella media un po' piu' vecchi che in europa...ma ad avercene in az di aavv cosi' gentili.

Io ho volato qualche anno fa da FCO a DTW diretto, e poi in prosecuzione per YYZ. Più di recente ho volato sulla AMS-MSP-YVR.
Entrambe le volte mi sono trovato banissimo. Molto meglio rispetto ad esempio a UA.

NWA è una bella compagnia...in USA è ben considerata.

Mica tanto ben considerata. Assieme a USAir ha la fama peggiore - tant'è che le chiamano "Northworst" e "USelessAir".

Io ho volato su un 757 e un DC-9: gli interni erano i più squallidi sui quali mi sia mai trovato, con l'eccezione di un 757 America West che era messo anche peggio.

Io sulla tratta AMS-EWR con il 333 circa 6 mesi fa. Volo ottimo, intrattenimento ottimo. Se proprio devo trovare un neo, anche solo per un bicchier d'acqua o si aspetta il servizio degli AAVV che avviene a intervalli programmati, o bisogna chiamare. Trovo molto piu' comodo il galley lasciato inbandito per i pax (tipo BA).

Comunque ottima compagnia, mi ha fatto una buona impressione.