Impressioni di volo su Air Berlin


Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
L'ho provata anch'io qualche settimana fa da BGY a ALC via PMI e devo dire che e' mi ha fatto un'ottima impressione : ho trovato un servizio e un comfort di bordo davvero buono (considerando poi che c'erano non piu' di 80 pax!), unito ad un'eccezionale puntualita'. Sicuramente scegliero' ancora di volare con loro.

Una curiosità: degli 80 pax a bordo (mezzo vuoto) secondo te quanti volavano diretti a PMI e quanti proseguivano per altre destinazioni?

Allora, i pax che avevano come destinazione finale Palma de Mallorca si potevano contare sulle dita di una mano... la maggior parte proseguiva sicuramente per Alicante, Murcia, Bilbao e Lisbona ma penso anche Porto e Santiago.
 
Anche io una volta ho viaggiato con Ab sulla Fco-Txl e ricordo di aver avuto un'ottima impressione.Penso che Az nel ristrutturarsi debba ispirarsi a questa compagnia che coniuga un buon servizio con tariffe competitive anche se più alte rispetto a molte low cost.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Messaggi
1,763,560
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu