Ciao, ultimamente ho acquistato con largo anticipo due biglietti per volo Alialia Bari-Roma-Monaco e ritorno, tuttavia in fase di compilazione del form relativo ai dati della carta di credito si è verificato un problema con la carta virtuale.
Cosicchè ho chiamato il call center che ha provveduto ad emettere i biglietti con nuova carta di credito.
Il problema è che mi sono accorto successivamente che , forse a causa di poca comprensione con l' addetto, il cognome di un viaggiatore è stato riportato come ad es. LAFORGIA invece che LA FORGIA, ossia senza separazione.
Credete che debba fare qualcosa?Potrebbe essere rifiutato l' imbarco?
Certamente andrò in precedenza al banco ceck in in aeroporto per avere maggiori informazioni, comunque una qualche dritta mi farebbe comodo.
Ciao.
Cosicchè ho chiamato il call center che ha provveduto ad emettere i biglietti con nuova carta di credito.
Il problema è che mi sono accorto successivamente che , forse a causa di poca comprensione con l' addetto, il cognome di un viaggiatore è stato riportato come ad es. LAFORGIA invece che LA FORGIA, ossia senza separazione.
Credete che debba fare qualcosa?Potrebbe essere rifiutato l' imbarco?
Certamente andrò in precedenza al banco ceck in in aeroporto per avere maggiori informazioni, comunque una qualche dritta mi farebbe comodo.
Ciao.