Imprecisione nei dati anagrafici

gigione

Utente Registrato
7 Maggio 2008
347
0
Ciao, ultimamente ho acquistato con largo anticipo due biglietti per volo Alialia Bari-Roma-Monaco e ritorno, tuttavia in fase di compilazione del form relativo ai dati della carta di credito si è verificato un problema con la carta virtuale.
Cosicchè ho chiamato il call center che ha provveduto ad emettere i biglietti con nuova carta di credito.
Il problema è che mi sono accorto successivamente che , forse a causa di poca comprensione con l' addetto, il cognome di un viaggiatore è stato riportato come ad es. LAFORGIA invece che LA FORGIA, ossia senza separazione.
Credete che debba fare qualcosa?Potrebbe essere rifiutato l' imbarco?
Certamente andrò in precedenza al banco ceck in in aeroporto per avere maggiori informazioni, comunque una qualche dritta mi farebbe comodo.
Ciao.

Re: Inprecisione nei dati anagrafici

E si scrive "imprecisione". ;)

[confermo quanto detto sopra: i nomi staccati vengono attaccati d'ufficio. non ci pensare]

problema simile: se ho scritto Fracesco invece di Francesco su wizzmi fanno problemi? Son stato talmente furbo da scrivere male l'iscrizione al wizz discount club (o come si chiama) quindi avrò tutti i voli con nome sbagliato!

Re: Inprecisione nei dati anagrafici

E' una fortuna che lo si sia fatto notare.
Lo hai corretto così posso volare tranquillo, ora Alitalia non mi bannerà!:p

Ciao, ultimamente ho acquistato con largo anticipo due biglietti per volo Alialia Bari-Roma-Monaco e ritorno, tuttavia in fase di compilazione del form relativo ai dati della carta di credito si è verificato un problema con la carta virtuale.
...
Ciao.
Scusa ma come funziona la cc virtuale in caso di rimborsi?

È ancora attiva dopo alcuni mesi se decidessi di non partire e farmi rimborsare il biglietto o almeno le tasse?