Impossibile prenotare sul sito Alitalia

visto che si parla del sito vorrei aggiungere che vengono rappresentate in modo molto insufficente le varie classi di viaggio, anzi per alcune nemmeno la foto, quindi almeno per poter prenotare con una compagnia con la quale non si è mai volato sarebbe opportuno presentare le classi di viaggio in modo migliore.

Classi di viaggio
Magnifica - Business:
una sola foto
Ottima - Business:
nessuna foto
Classica Plus - Premium Economy:
nessuna foto solo animazione
Classica - Economy:
una sola foto durante il servizio

a me capita una cosa: prenotando per dicembre mi da un errore perchè prende la data all'americana mm/dd/aaaa mentre il menu a tendina la scrive all'italiana dd/mm/aaaa...
Potrebbero guardarci...

CAZZAROLA!!!!
scusate il termine.
Ho prenotato con Expedia, mi spiegate perchè mi hanno addebitato un prezzo di 196€ a fronte del costo del biglietto di € 150.96??:astonished:

in questo caso AZ ci ha perso.. stavo prenotando EZE per febbraio il sito non me l'ha permesso , cosi in attesa che si sistemasse la situazione ho girovagato su govolo ed ho scoperto una grande offerta con air europe..e tradimento fù :D

CAZZAROLA!!!!
scusate il termine.
Ho prenotato con Expedia, mi spiegate perchè mi hanno addebitato un prezzo di 196€ a fronte del costo del biglietto di € 150.96??:astonished:

Non è che hai spuntato qualche opzione tipo assicurazione o quant'altro ? Non hai controllato il prezzo finale prima di dare l'ok alla prenotazione?
Di solito nell'ultima pagine c'è il prezzo totale.

Il prezzo finale è 150.96 €, confermato anche nella mail.
Ho già mandato una mail di protesta, e in mattinata telefonerò al numero di riferimento presente sul sito.
Sono incaxxxato nero:mad::mad::mad:

Ho già mandato una mail di protesta, e in mattinata telefonerò al numero di riferimento presente sul sito.

Mi sembra strano non ho mai avuto problemi con expedia, prova a sentire cosa ti dicono

Anche io confermo che non ho mai avuto problemi. Mi dispiace proprio.
Non chiamare l'899 ma questo numero così paghi la chiamata come una normale interurbana
Per assistenza chiama il numero 0291483695 al costo di una chiamata nazionale o scrivi un messaggio e-mail all'indirizzo servizioclienti@expediaitalia.it

al telefono l'assistente mi ha detto che 196 non sono euro ma dollari.......possibile?
E' successo anche a voi?
Per sicurezza vado allo sportello bancomat per vedere l'estratto conto della mia carta di credito. Speriamo bene.