Imminente ritorno Ryanair a St Etienne

Dice che dovrebbero aprire un volo da Saint Etienne a Porto 2x week da Agosto, mi sembra un po' tardi visto che siamo quasi a luglio e non è ancora annunciato e in vendita. Inoltre Porto non è base FR quindi dovrebbe essere una W.

Dice che dovrebbero aprire un volo da Saint Etienne a Porto 2x week da Agosto, mi sembra un po' tardi visto che siamo quasi a luglio e non è ancora annunciato e in vendita. Inoltre Porto non è base FR quindi dovrebbe essere una W.

Considerata la folta comunità di espatriati portoghesi nella zona di Lyon e Clérmont, penso faranno che anche con un mese di advance-booking lo riempiono bene.

e coût de l'opération, pour les financeurs que sont Saint-Etienne Métropole, le conseil général, la CCI, la communauté d'agglomération Loire-Forez et la communauté de communes du pays de Saint-Galmier, serait de 250 000 euros par an.

FR vuole 250000e per una tratta sola? E chi ha una base cosa vuole qualche aereo omaggio?
...ma garantiscono di tenerlo per almeno 5 anni (anche perchè si "cuccherebbero 1.250.000 euro!) :D:D:D

CIAO
_goa