Immaginate se fosse stata scattata in Italia!!!

Alitalia Fan

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,191
710
161
37
Abu Dhabi
Immaginate se QUESTA foto fosse stata scattata in Italia... Secondo me sarebbe uscito un articolo del genere:

"Paura a bordo del volo low coast dalla Germania"

"Un lampo accecante nella notte, come l'esplosione di un bomba. Il volo low coast Air Berlin 8271, operato da Boing 737 molto comune tra le compagnie charter e a basso prezzo, si apprestava ad atterrare sulla pista 3 di Fiumicino ieri sera, dopo un volo apparentemente tranquillo dalla capitale tedesca. Ma quando l'aereo sfiorava il terreno per apprestarsi all'atterraggio qualcosa è andato storto: un bagliore fortissimo, accecante, che ha invaso gli oblò del vecchio Boing lasciando sgomenti i passeggeri. Qualche urlo e sguardi d'appresione seguiti da una cappa di gelo a bordo dell'aereo, che è riuscito ad atterrare sulla pista dell'aeroporto capitolino senza ulteriori conseguenze per i passeggeri ed i membri dell'equipaggio. Questi ultimi, al momento dello sbarco, hanno tranquillamente salutato i passeggeri ancora visibilmente colpiti dall'accaduto. A riguardo sarà aperta un'inchiesta dalle autorità competenti."

Scusate oggi so allegro, me gira bene [:308]

Ottima foto, apparte tutto! [:304]

Boh! a parte il cielo nero, la foto non mi pare granchè.
Certo se poi vogliamo parlare della tecnica usata per farla, giù il cappello, però vorrei delle info, così come è messa per me potrebbe anche essere un falso.

Ma la foto postata da Alitalia è stata scattata a TXL, non a FCO :D

Comunque se lo ha scritto un giornalista quell'articolo, gli consiglio una bella riapssata all'Italiano[:308]!!!

Veramente l'articolo l'avrei scritto io immaginando un articolo giornalistico riguardo una foto fatta col flash :D

Ma non s'era capito?? [:I]

E l'italiano da ripassare è voluto, cosa credi [:305]

Citazione:Messaggio inserito da archipilot

io penso sia autentica evidente alto numero di iso, un bel flash potente una postazione che non superi i 2030mt e credo sia possibile

che un flash possa arrivare a20, 30 metri ad alti iso sarebbe pure plausibile, che riesca a coprire anche un intero aereo boh!, inoltre dalla distorsione non eccessiva secondo me è ben più alto di 20, 30 metri.
Quello che voglio dire è: se fosse a 20 metri per prenderlo tutto che focale ci vorrebbe ? e soprattutto quanti flash? io ho fatto delle prove con 2 flash sb800 wireless (non ad aerei) e con la parabola in posizione wide arrivi veramente poco lontano.
Comunque non dico che sia un falso per forza, solo che mi piacerebbe sapene qualcosa in più.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Veramente l'articolo l'avrei scritto io immaginando un articolo giornalistico riguardo una foto fatta col flash :D

Ma non s'era capito?? [:I]

E l'italiano da ripassare è voluto, cosa credi [:305]
[:308][:308][:308]
Pubbliche scuse!
Sono fuso!
Ora ho collegato tutto quanto!
Credevo l'avessi trovato veramente quell'articolo, difatti stavo cominciando a preoccuparmi[:258][:258][:258]
Boing, LowCoast [:308]!!

Grande Alitalia Fan [:304] [:304] [:304] !!