Imbarco A380 Emirates al CDG

zanna

Utente Registrato
17 Giugno 2009
84
0
Ciao ragazzi,
volevo sapere se qualcuno può rispondere a questa curiosità: al CDG ho visto più volte (anzi direi sempre) che i voli di emirates che partono dal T 2C sono sempre parcheggiati con la coda al terminal e vengono imbarcati, credo, direttamente dalla pista(bus). Ora mi chiedevo: dal momento che entra in servizio il 380 per Dubai (io ci volerò il 7 Febbraio,grazie Flyice!!) sarà così anche per lui oppure l'imbarco sarà col braccio? Non è proibitivo trasportare così tanti pax dal terminal alla pista? e le scalette? Grazie!

mah.......sti francesi non li capisco proprio.....qualcuno ti risponderà in meritò addirituttura colla coda al terminal, ammappa! quando accendono i motori rompono le vetrate :D
per me fanno come a fiumicino li scannerizzano col body scanner e poi li fanno salire come al terminal5 di fiumicino,dopo sull'aereo,uno per uno.....belli contenti e cazziati :D

Nella brochure di CDG relativa al 380, viene menzionato un gate atto a riceverlo con 2 o 3 finger anche al T2C. Non sono in grado di dirti se il gate è stato effettivamente modificato.