Il volo Club Air per Zante da Forlì sarà operato da Windjet

Informiamo i gentili passeggeri che hanno acquistato un biglietto per Zante, che il volo non verrà più effettuato il sabato, ma il lunedì dalla Compagnia Aerea "Wind Jet".
Tutti i passeggeri sono pregati di contattare il nostro Call-Center al numero: 199.804.804 per ricevere il nuovo biglietto con i giorni e gli orari modificati.

Fonte: http://www.forliairport.com/main/index.php?id_pag=15&m=news&id_news=48

Invece di mettere questo annuncio pubblico non facevano prima a contattare direttamente i massimo DUE pax che avevano azzardato ad acquistare un bilgietto con Club air?

Invece di mettere questo annuncio pubblico non facevano prima a contattare direttamente i massimo DUE pax che avevano azzardato ad acquistare un bilgietto con Club air?

Che siano due pax lo dici tu, senza cognizione di causa.

Il Forli-Zakinthos è un volo charter operato da molti anni a questa parte per conto di un operatore forlivese che possiede un hotel sull'isola.

ClubAir semplicemente era stata contattata per effettuare il collegamento. Non era di certo stata una rotta ideata dal vettore.

Certo che spostando le date di partenza di un charter di ben 2 giorni penso che molti pax saranno costretti a rinunciare: in questo caso saranno rimborsati?

Essendo un volo Forlì-Zante-Forlì, ho notato che windjet per il giorno del lunedì farà un secondo volo da Palermo che arriverà a Forlì alle 16:00 (oltre a quello del mattino che arriva alle 08:00) e che poi proseguirà per Zante alle 16:50.

P.S. informazione di servizio ai Forlivesi, la pista di Forlì è ufficialmente operativa in tutta la sua lunghezza!.... finalmente.....

Essendo un volo Forlì-Zante-Forlì, ho notato che windjet per il giorno del lunedì farà un secondo volo da Palermo che arriverà a Forlì alle 16:00 (oltre a quello del mattino che arriva alle 08:00) e che poi proseguirà per Zante alle 16:50.

P.S. informazione di servizio ai Forlivesi, la pista di Forlì è ufficialmente operativa in tutta la sua lunghezza!.... finalmente.....
Esatto:
2560x45+shoulders di 3m e finalmente un VOR(FOL)!!!!