Il sogno PPL

Michele

Partecipante Attivo
Utente Registrato
3 Giugno 2006
1,697
216
111
36
Firenze, Toscana.
Sono in attesa dei permessi ENAC per poter entrare in aeroporto e frequentare il corso PPL all'aeroclub di Firenze. Qualcuno di voi ha già frequentato questa scuola? Come vi siete trovati? Non vedo l'ora di iniziare e la curiosità è tantissima. Mi piacerebbe raccogliere qualche esperienza di chi ha già frequentato il corso, anche in altri aeroclub. :)

Grazie in anticipo!

Michele

Ultima modifica:
...beato te, io per il momento spero solo in un gratta e vinci per poter conseguire un brevetto, posso chiederti quanto ti verra' a costare tutto il corso?
...un saluto e tanti auguri

Sono in attesa dei permessi ENAC per poter entrare in aeroporto e frequentare il corso PPL all'aeroclub di Firenze. Qualcuno di voi ha già frequentato questa scuola? Come vi siete trovati? Non vedo l'ora di iniziare e la curiosità è tantissima. Mi piacerebbe raccogliere qualche esperienza di chi ha già frequentato il corso, anche in altri aeroclub. :)

Grazie in anticipo!

Michele

ciao, io l'ho preso troppi anni fa e non so proprio cosa dirti... l'AeC FI ha una bella flotta (peccato per l'I-PADI andato perso sabato), il PPL viene fatto su TB9 (che non sono il massimo), ma poi hai una bella scelta con i due Cessna, il Mooney, il Pinguino e anche l'SR22...

auguroni... e divertiti con I-IAGO e I-IAEG

ciauz sky3boy

L'SR22????? N103DR? Sarebbe fantastico volare con quello :D
Comunque penso che tutto sommato, 10.000 euro saranno spesi.
Lavoro al Runner Pizza per pagarmi il corso :D
Speriamo bene... non vedo l'ora di iniziare.