Off Topic: riguardo all'avatar, io lo cambierei, ho qualche dubbio che il 6 aprile la Sterling sarà a Firenze... Cioè forse a Firenze si, ma a Peretola no.
saluti, Dino
saluti, Dino
Quoto te e gli altri ...Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Interrompere l'erogazione dello stipendio no?
E' triste dirlo, ma quella gente si e' cagata addosso solo quando si era sull'orlo del fallimento.
Ora che hanno ricevuto l'aumento di capitale ritornano a minacciare. Per stupidi motivi.
Lo sanno anche i muri che l'unica possibilita' di sopravvivenza e' vendere (meglio svendere) quel buco nero di Alitalia Service.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Quoto te e gli altri ...Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Interrompere l'erogazione dello stipendio no?
E' triste dirlo, ma quella gente si e' cagata addosso solo quando si era sull'orlo del fallimento.
Ora che hanno ricevuto l'aumento di capitale ritornano a minacciare. Per stupidi motivi.
Lo sanno anche i muri che l'unica possibilita' di sopravvivenza e' vendere (meglio svendere) quel buco nero di Alitalia Service.
... questi dovevano andare tutti a casa, tanto sono bravi solo a far niente.
Citazione:Messaggio inserito da Dino_G
Off Topic: riguardo all'avatar, io lo cambierei, ho qualche dubbio che il 6 aprile la Sterling sarà a Firenze... Cioè forse a Firenze si, ma a Peretola no.
saluti, Dino
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Io inizierei dal basso... Licenziare le mele marce e via. Cimoli mi pare che finora qualche risultato l'abbia dato.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Sono state aperte nuove rotte, sono stati aumentati i giri macchina, è stato riconfigurato un 767 (purtroppo uno solo)...
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
@ Sarre: si, tutto giusto, ma prova a dire ad un Miles Milionaire (o come diavolo si chiama) di LH se ora come ora vorrebbe prendere un volo AZ diretto...
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Sono state aperte nuove rotte, sono stati aumentati i giri macchina, è stato riconfigurato un 767 (purtroppo uno solo)...
Ok, tutto giusto.
Ma l'azienda è sempre in perdita, gli scioperi ci sono sempre, chi meritava il licenziamento è ancora al suo posto mentre gli stagionali aspettano eternamente la riconferma, non ci sono piani di sviluppo sull'intercontinetale (PEK è basso yield per AZ...peccato che AF e LH ci vanno con aerei configurati con le First...), il prodotto Magnifica è mediocre, non ci sono piani di sviluppo flotta se non a parole, sono aumentati i pax perchè sono diminuiti gli yield, i manager sono ex FdS con passati pieni di fallimenti.
Continuo?![]()