Il nuovo safety video di DL - Un caso citato anche sui giornali (merito di Deltalina)

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
13,262
3,834
Roma
Visto che siamo ancora in estate e che qualche argomento un po' più soft ogni tanto ci vuole, vi segnalo il nuovo safety video di Delta.

Cosa ha di particolare questo video?

Beh, è stato un po' il caso dell'estate (almeno tra gli addetti ai lavori) perchè:

- E' girato da un regista abbastanza famoso (Jeff Feuerzeig, che ha vinto il Sundance Film Festival 2005 con The Devil and Daniel Johnston)

- E' interpretato da una AA/VV di DL che è stata soprannominata Deltalina, vista la somiglianza con Angelina Jolie (in effetti...:p:p:p)

- E' stato postato su Youtube ed ha superato il milione di visite

Non vi resta che guardarlo e commentare

http://www.youtube.com/watch?v=MgpzUo_kbFY

Fino ad oggi l'avevo sempre solo sentito visto che sui 767 che Delta manda in Italia in business non ci sono gli schermi dove proiettarlo!!!

Mi sono sempre chiesto se fosse legale. Anche perchè durante la prioezione -audio- i FA si fanno i cavoli loro e non mimano le procedure. E se ci fosse un pax sordo?

Un pochettino rifatta,a ma gradevole!!
Bello il video! Gira da ormai primavera :)

questo mese l'ho visto 8 volte, e devo dire che ha un sorriso che cattura l'attenzione...sopratutto quando dice no con l'indice. direi che è studiato bene.
comunque la tipa non è molto rappresentativa delle AAVV Delta...almeno di quelle che ho visto io.

non c'è confronto con AZ...dove le A/V sembrano tutte uscite da missitalia....però il safety video di Alitalia fa schifo.

p.s comunque a me piace il comandate donna alla fine.

Sempre i difetti delle delle donne... ma, giovani, del riporto del comandante ne vogliamo parlare??

Deltina sembra più datta come pubblicità di un centro lifting che di una campania aerea...

...forse perchè in Delta le av sono talmente vecchie e fuori forma che in azienda contemporaneamente ai ceck degli aerei...fanno anche il lifting alle av :):):):):)

comunque la tipa non è molto rappresentativa delle AAVV Delta...almeno di quelle che ho visto io.

Verissimo! io ho volato 5-6 volte tra Delta e Comair e ho sempre incontrato AA/VV efficienti ma parecchio attempate!

@Gjangj: hai ragione, potevano sceglierne uno un po' meno "leccato" e con i capelli veri...:D
In compenso la donna F/O fa la sua bella figura!

Deltina sembra più datta come pubblicità di un centro lifting che di una campania aerea...

...forse perchè in Delta le av sono talmente vecchie e fuori forma che in azienda contemporaneamente ai ceck degli aerei...fanno anche il lifting alle av :):):):):)

Veramente perfido :)

Vabbé, io insisto nel voler essere di parte... oltre al riporto del comandante, che dire di quel fighetto di passeggero preso in prestito per le simulazioni, tondo tondo e paro paro ad una crocchetta di riso??
Maschilisti!!!... :) :) :) :) :)

Verissimo! io ho volato 5-6 volte tra Delta e Comair e ho sempre incontrato AA/VV efficienti ma parecchio attempate!

@Gjangj: hai ragione, potevano sceglierne uno un po' meno "leccato" e con i capelli veri...:D
In compenso la donna F/O fa la sua bella figura!

Non avevo visto la sua risposta, Egregio... e sono d'accordo con te!

Scherzi a parte; il video è studiato benissimo: il comandante di una certa età, rassicurante e con la fede al dito, sono presenti nel video tutte le razze (se non ricordo male, in una inquadratura hai in una botta sola il nero, il bianco e il giallo)... insomma, non è lasciato niente al caso, però neanche il cliché che la donna deve essere comunque bona, o almeno piacente, l'uomo è uomo e avrà altre doti... ma basta!!!

Pensavo di aver visto male..ma sono confortato dagli altri giudizi precedenti , riguardanti la vaneranda eta' delle ALFA ALFA/VICTOR VICTOR targate DELTA.....
Anche abbastanza rotondette..Insomma / tutto / ma non avvenenti....e anche un pochino acide...
Mi stavano anche impedendo di andare a fare PIPI' nel mezzo di una severa severa severa turbolenza.....
ho dovuto dire che avevo fatto il corso di astronauta..e che quindi ero avvezzo alla perdita di gravita' causata da una maliziosa e inopportuna termica discendente.

Ultima modifica:
Mi stavano anche impedendo di andare a fare PIPI' nel mezzo di una severa severa severa tuebolenza.....
ho dovuto dire che avevo fatto il corso di astronauta..e che quindi ero avvezzo alla perdita di gravita' a causata da una termica discendente.

:D:D:D Sei un mito Gianni, si vede anche dal tuo avatar!

non c'è confronto con AZ...dove le A/V sembrano tutte uscite da missitalia....però il safety video di Alitalia fa schifo.

QUOTE]

Bhè oddio che in AZ ci siano AA/VV molto belle è vero che tutte siano così proprio no, anzi più passano gli anni più ne trovo di maturette e bruttine, soprattutto nel Nazionale e nell'Europeo, invece sull'Intercontinentale se ne trovano ancora giovinotte!

Bella in comandante anche per me

L'ho visto sulla tratta SLC-ORD, tra l'altro operata con MD80, ma con televisorino che scendeva dal soffitto e quindi avevo già visto questa news. Accattivante

Bhè oddio che in AZ ci siano AA/VV molto belle è vero che tutte siano così proprio no, anzi più passano gli anni più ne trovo di maturette e bruttine, soprattutto nel Nazionale e nell'Europeo, invece sull'Intercontinentale se ne trovano ancora giovinotte!

In AZ le donne sono merce rara ormai. Io becco sempre e solo uomini!