Il nuovo bando per BDS

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Nessuno ha il coraggio di replicare:D

Tra le rotte indicate non so se è più assurda la Brindisi-Varsavia o la Brindisi-Milano: in SEAP lo sanno che quest'ultima esiste già da secoli??

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Nessuno ha il coraggio di replicare:D

Tra le rotte indicate non so se è più assurda la Brindisi-Varsavia o la Brindisi-Milano: in SEAP lo sanno che quest'ultima esiste già da secoli??

ma che soprattutto ci operano ben 4 vettori che garantiranno per la prossima estate ben 6 voli al giorno?

che bello...un volo per Ginevra ed uno per Basilea...
ma tutta sta passione per la svizzera da dove nasce?? Forse servono per portare un po' di soldini all'estero...forse no...mi sono sbagliato...per fare questo basta fare un bando per rotte assurde[:308][:308][:308]

Basta vedere che fine hanno fatto i voli per Zurigo da BRI di Helvetic...

A.

sono letteralmente basito dalla capacità che hanno questi di giocare al monopoli, ossia al nulla.

da notare che questa politica del nulla non sta altro che ingrandendo l'aeroporto di bari (della cosa non posso altro che essere contento) le solite compegnie aeree allettati dai soldini ci mettono seppure stagionali qualche voletti qua e la, e naturalmente se ne guardano bene dall'attivarli la dove c'è una buona possibilità anche di riempirli questi voletti.

Comunque la cosa più divertente è che secondo loro Brindisi dovrebbe essere collegata con tutta la svizzera, questa è davvero bella. Mi chedo se fanno davvero sul serio oppure giocano.

Siamo in mano davvero a dilettanti che tristezza.

non so se sapete che anche per Foggia è stato imposto al sindaco di far abbattere le costruzioni che impediscono l'allungamento della pista e successivamente, di conseguenza, far partire anche da lì nuovi voli.....:D:D
secondo voi anche questo non è assurdo??? e ritorniamo di nuovo con i vecchi discorsi del cavolo....[:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

ma tutta sta passione per la svizzera da dove nasce?? Forse servono per portare un po' di soldini all'estero...forse no...mi sono sbagliato...per fare questo basta fare un bando per rotte assurde[:308][:308][:308]

A.

I voli da BDS per GVA e ZRH ci sono e vanno molto bene (Helvetic ha addirittura aumentato le frequenze)... l'unico dettaglio che non si tratta di voli di linea senza senso generati da un bando altrettanto senza senso, ma di voli charter pianificati e riempiti grazie ai tour operators svizzeri.

Un volo da BSL ci starebbe anche, ma solo organizzato in questo contesto.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

A.

I voli da BDS per GVA e ZRH ci sono e vanno molto bene (Helvetic ha addirittura aumentato le frequenze)... l'unico dettaglio che non si tratta di voli di linea senza senso generati da un bando altrettanto senza senso, ma di voli charter pianificati e riempiti grazie ai tour operators svizzeri.

Un volo da BSL ci starebbe anche, ma solo organizzato in questo contesto.

hops...chiedo venia[8)]

A.